Intervista esclusiva ai musicisti Daniele Ivaldi e Carlo Zannetti. Kristall Radio Milano.

Nuovi Arrivi abbigliamento uomo - Nuvolari

Kristall Radio – Milano, giovedì 27 febbraio 2020 ore 21.00

Un appuntamento imperdibile in cui i musicisti Daniele Ivaldi e Carlo Zannetti, amici di vecchia data, racconteranno la loro storia, la loro vita fatta di musica e di palco-scenici, vissuta come chitarristi turnisti per 40 anni a fianco di grandi artisti. En-trambi diventati in seguito, anche compositori e scrittori…

Kristall Radio - Milano, giovedì 27 febbraio 2020 ore 21.00

Un appuntamento imperdibile in cui i musicisti Daniele Ivaldi e Carlo Zannetti, amici di vecchia data, racconteranno la loro storia, la loro vita fatta di musica e di palco-scenici, vissuta come chitarristi turnisti per 40 anni a fianco di grandi artisti. En-trambi diventati in seguito, anche compositori e scrittori, ci offriranno un'intervista esclusiva in diretta radiofonica che si preannuncia molto interessante e piena di sorprese, anche perché arricchita dai saluti telefonici di amici famosi che interver-ranno nel corso della trasmissione. Un'altra puntata del programma "Matti da slegare" che ormai da molto tempo regala ai radioascoltatori momenti indimenticabili di musica dal vivo, con i suoi famosi botta e risposta con ospiti in diretta e che nelle ultime puntate ha visto l'alternarsi di prota-gonisti intramontabili della nostra scena musicale nazionale come Marco Ferradini che ha presentato il suo ultimo album " L'Uva e il Vino" e Piero Cassano che ha de-scritto le ispirazioni dei successi più straordinari dei Matia Bazar.
Carlo Zannetti The Beehive Studio- London

Daniele Ivaldi, storico chitarrista di Shel Shapiro ci racconterà del suo ultimo album "Hear me from Heaven" una raccolta di brani meravigliosi pubblicata recentemente dalla casa discografica milanese Videoradio di Beppe Aleo. Special Guest dell'ottimo lavoro di Ivaldi è proprio Shel Shapiro che omaggia il suo compagno di palco-scenico cantando la canzone “ Moon River “. Daniele Ivaldi, ha partecipato a svariate manifestazioni, rassegne, concerti dal vivo, e si è affacciato nel mondo professionale della musica fin da giovanissimo. Nel corso della sua lunga carriera ha avuto modo di conoscere molti artisti famosi, gli stessi con i quali si è ritrovato poi a collaborare in qualità di chitarrista turnista a seguito dello scioglimento del suo primo gruppo “Oasi”, avvenuto alla fine degli anni ’80. In particolare tra live, sessioni di registrazioni, e manifestazioni televisive, ha avuto modo di affiancare e/o di collaborare con Loredana Bertè, Sabrina Salerno, Scialpi, Roberto Soffici, Nico Di Palo, New Trolls, P.F.M, Sandro Giacobbe, Mango, Um-berto Tozzi, Iva Zanicchi, Maurizio Vandelli, Shel Shapiro, Sergio Bardotti e molti altri.

Carlo Zannetti chitarrista turnista anche lui ha suonato un po' con tutti i più famosi artisti in Italia e all'estero, ha più volte descritto come suo maestro di musica e di vita il celebre Levon Helm, suo amico dai tempi passati vissuti a Londra e ha partecipato ad innumerevoli tournée come musicista polistrumentista turnista. Zannetti come ben noto, dal 2015 si è dato anche alla scrittura, firmando 4 libri e partecipando tra gli autori vari alla stesura di altri 5 raccolte di racconti, l'ultima delle quali pubblicata da Armando Editore di Roma.

DANIELE IVALDI

Instancabile redattore del quotidiano online "Onda Musicale" ha intervistato alcuni dei più importanti artisti della storia della musica italiana tra cui: Mogol, Angelo Branduardi, Fabio Concato, Eugenio Finardi, Marco Ferradini, Alberto Camerini, Tiziana Rivale, Sergio Caputo e tanti altri. Zannetti dalle frequenze di Kristall Radio ci racconterà aneddoti e curiosità contenu-ti del suo ultimo libro " Il tormento del talento II " e dei suoi racconti interamente dedicati alle Pop-Star, racconti che diventeranno presto, per merito della fantasia e del lavoro di Gianfranco Ambrogio Curti di Kristall Radio, protagonisti di un programma radiofonico di letture e musica dedicato a : Sinéad O’ Connor, Janis Joplin, Chuck Berry, John Lennon, Cher, Elton John, George Harrison, Freddy Mercury, Whitney Houston, George Michael, Edith Piaf, David Bowie, Sylvie Vartan, Are-tha Franklin, Ella Fitzgerald, i Beatles, Jimi Hendrix, Sting, Bob Marley, Ray Charles, Dalida, Mia Martini e tanti altri.

Kristall Radio attiva dal 1984 è considerata un’emittente storica della città di Milano. Potete ascoltarla sulla frequenza 96,2 FM oppure in streaming sul sito www.kristallradio.it. Il programma “Matti da Slegare” è condotto da Gianfranco Curti, Nello Sangiorgio e Monica Costantini al motto di: “ Ottima musica, intrattenimento e tanta sana follia” tutti i giovedi a partire dalle ore 21. Appuntamento quindi a giovedì 27 febbraio ore 21 con l’intervista esclusiva ai musi-cisti Daniele Ivaldi e Carlo Zannetti su Kristall Radio Milano.
Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE