PEPE JEANS PRESENTA “LONDON AFTER HOURS”CON LA CANTAUTRICE STAR INTERNAZIONALE RITA ORA
Una affascinante campagna che abbraccia la vibrante energia senza tempo delle notti londinesi
Londra, 27 ottobre 2023 – Pepe Jeans London è entusiasta di presentare la seconda campagna della
sua emozionante storia “I Love London” per la collezione Autunno/ Inverno 2023 .
Il brand è orgoglioso di lanciare “ London After Hours ” con protagonista la talentuosa star internazionale, cantautrice e attrice Rita Ora
Ispirata all’energia vibrante che permea le strade di Londra dopo il tramonto, ” London After Hours “
cattura l’essenza della vita notturna della città. Ambientata nell’es clusivo London Members Club
‘Upstairs at Langan’s’ , la campagna regala immagini sofisticate con protagonisti i pezzi più iconici della
collezione Holiday AW23 Pepe Jeans.
Dalla camicia interamente ricoperta di scintillanti paillettes al corto vestito nero , dal luminoso crop top
abbinato ai sorprendenti pantaloni palazzo in satin, Rita Ora incarna lo spirito della notte londinese,
magnificamente catturato dal celebre fotografo Dan Jackson .
Anche i capi in denim della collezione si vestono di un trattamento sparkling, con la giacca di jeans
decorata con originali paillettes e jeans affusolati adornati con dettagli in strass lungo la gamba.
Lo styling della campagna è stato affidato alla grandissima expertise della fashion director di Vogue
Uk Julia Sarr – Jarmois . La direzione creativa è del visionario duo composto da Lee Swillingham e Stuart
Spalding from Suburbia, celebri per il loro lavoro a The Face, Pop Magazine, Love Magazine e Vogue
Uk .
Il video della campagna è accompagnato dalla canzone di Rita Ora “Don’t Think Twice” , dal suo ultimo
album “You & I”.
La collezione Holiday Edit AW23 per le vacanze è stata pre – lanciata da Pepe Jeans il 24 ottobre su
zalando.com, ed è online su tutti i c anali ufficiali del brand dal 27 ottobre.
ABOUT PEPE JEANS LONDON
Pepe Jeans London nasce nella iconica Portobello Road nel 1973.
Oggi, 50 anni più tardi, il brand resta fedele al suo iniziale mantra e alla missione di creare le collezioni denim e fashion più trendy del mondo. L’unicità dello stile, l’eclettismo, lo straordinario melting pot e il mix di culture che caratterizzano la città di Londra, altrettanto defi niscono la personalità Pepe Jeans, e sono costante ispirazione per le collezioni denim donna, uomo e junior.
Musica, Cultura, Moda, Londra e Denim: tutto questo è Pepe Jeans.
ABOUT AWWG
Fondata nel 2020 AWWG è il Gruppo mondiale della moda che detiene i brand Pepe Jeans London,
Hackett e Façonnable. AWWG ha al momento all’attivo oltre 5 .000 negozi di proprietà, con una presenza
globale in 60 paesi ed oltre 4.500 dipendenti.