PEPE JEANS SVELA LE NUOVE COLLABORAZIONI AW23
CON LILA MOSS E RITA ORA
Da oggi online in tutto il mondo W11 Love from London” con la modella Lila Moss e a ottobre sarò svelata “London after hours” con Rita Ora.
Per celebrare il proprio 50° anniversario, Pepe Jeans London, l’iconico brand denim e lifestyle nato a Londra, ha scelto il tema “I LOVE LONDON”, che sarà interpretato nella stagione Autunno Inverno da due splendide icone di stile.
La prima ad essere svelata in contemporanea mondiale martedi 5 settembre è la modella inglese Lila Moss, volto della campagna “W11 LOVE FROM LONDON”.
L’appuntamento successivo da segnare in calendario è quello di ottobre, quando Pepe Jeans lancerà “LONDON AFTER HOURS”, l’altra incredibile collaborazione che vedrà protagonista la cantautrice di fama internazionale Rita Ora.
LILA MOSS PER PEPE JEANS LONDON
PROTAGONISTA CON “W11 LOVE FROM LONDON
Lila Moss, modella 21enne figlia di Kate Moss è protagonista della campagna “W11 LOVE FROM LONDON” scattata dal fotografo Alasdair McLellan, che la vede passare dalle più prestigiose cover di tutto il mondo ad un viaggio insieme a Pepe Jeans nelle vivaci strade del W11, il quartiere che comprende Notting Hill e Ladbroke Grove a West London.
Ogni scorcio, ogni location, ogni atmosfera si abbina perfettamente ai look “London Boho” della collezione Pepe Jeans AW23, creando una storia incantevole capace di esprimere la vera essenza della città in cui è nato il brand.
Lila indossa i nuovi modelli della collezione, tra cui iconici capi in denim realizzati con tessuti 100% riciclati, un cappotto in lana pied de poule con dettagli militari, un chino a gamba larga in morbido velluto a coste, pantaloni palazzo dal taglio morbido in twill e un blazer doppio petto pied de poule in misto lana, solo per citarne alcuni.
ABOUT PEPE JEANS LONDON
Pepe Jeans London nasce nella iconica Portobello Road nel 1973.
Oggi, 50 anni più tardi, il brand resta fedele al suo iniziale mantra e alla missione di creare le collezioni denim e fashion più trendy del mondo. L’unicità dello stile, l’eclettismo, lo straordinario melting pot e il mix di culture che caratterizzano la città di Londra, altrettanto definiscono la personalità Pepe Jeans, e sono costante ispirazione per le collezioni denim donna, uomo e junior. Musica, Cultura, Moda, Londra e Denim: tutto questo è Pepe Jeans.
ABOUT AWWG
AWWG è il gruppo mondiale della moda che detiene i brand Pepe Jeans London, Hackett e Faconnable. Fondata nel 2020, ha al momento all’attivo oltre 5.000 negozi di proprietà, con una presenza globale in 60 paesi ed oltre 4.500 dipendenti.