Fondazione De Marchi Charity Gala Venezia80

Festival di Venezia: Beyond Charity Cocktail e glamour

| I dettagli |

6 SETTEMBRE 2023

Credit: Courtesy of Federica Pierpaoli

Anche quest’anno, in occasione dell’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, si è svolto il Charity Cocktail Gala benefico a favore della Fondazione De Marchi.
L’evento, assolutamente esclusivo, si è tenuto presso il Savor Bar & Restaurant dell’Hotel Indigo Sant’Elena.

Organizzato dalla testata internazionale Beyond the Magazine, aveva come obiettivo quello di aiutare la ricerca scientifica a favore dei piccoli pazienti affetti da gravi malattie attraverso la formazione e l’aggiornamento di giovani medici, le vacanze assistite e l’assistenza psico-sociale per i pazienti e le loro famiglie.

Il Party è stato presentato dalla Lady del Lusso Giorgia Mondani, madrina della Fondazione nonché conduttrice del format  social “Un caffè con Giorgia” di cui il 7 settembre vedremo la nuova puntata con Mondomarcio.


Tra gli sponsor della serata: il gruppo alberghiero HNH Hospitality, l’Hotel Indigo Venice Sant’Elena, e Best Color Make-up

Durante il Charity Cocktail si sono esibiti quattro amatissimi artisti: Alberto Fortis, Daniela Bessia, Kiki Minou e Nikita Pelizon. 

Al Cocktail Party hanno partecipato tantissimi ospiti di successo, sensibili al sociale, che hanno brillato al photocall.

GiorgiaMondani_DanieleDiMurro_PhFedericaPierpaoli

La Lady del lusso Giorgia Mondani, Madrina della Fondazione De Marchi e conduttrice della serata, appare elegantissima con una creazione di Rossella Couture, accompagnata da una borsa di Tiziano Colasante, qui con il marito Daniele Di Murro.

Daniela Bessia_PhFedericaPierpaoli

Davvero scenografica anche la scelta della rinomata cantante Daniela Anahi Bessia, da sempre grande protagonista dello show del Beyond Charity Gala. Indossa un abito nude look effetto gocce di cristallo di Blini e gioielli Anna Pia Berti.

MissKikiMinou_PhFedericaPierpaolli

Conosciuta anche per le sue apparizioni super glam sui Red Carpet oltre che per quelle sui palcoscenici come performer di Burlesque, Miss Kiki Minou porta un po’ del fascino dei suoi abiti teatrali anche al Beyond Charity Gala. La creazione Haute Couture è firmata Ihab Jyris.

Nikita Pelizon_PhFedericaPierpaoli

Nikita, vincitrice del Grande Fratello vip, per presentare il suo nuovo singolo “Mojito”, opta per un look fresco e informale, con un hairstyle impreziosito da foglie d’argento.

Alberto Fortis_Roberta D’Orsi_PhFedericaPierpaoli

Tra gli uomini spicca l’icona della musica italiana Alberto Fortis, che si è esibito durante la serata con il brano “Settembre” seguito dal suo nuovissimo e spumeggiante pezzo “Mambo Tango Cha Cha Cha“. Eclettico ed elegante come la sua arte in una creazione firmata MM Milano. Con lui la modella Roberta D’Orsi in un raffinato abito in seta color cipria firmato Eleonora Lastrucci.

Patrizia Gaeta_Giorgia Mondani_Justine D’Angelo_PhFedericaPierpaoli

Sempre in MM Milano appaiono frizzanti e sorridenti, Justine D’Angelo e Patrizia Gaeta, rispettivamente CEO e  PR Official del Gruppo Beyond. In foto con Lady Giorgia Mondani.

VincentDePaul_LuisMaruriWedemeyer_PhFedericaPierpaoli

L’attore americano Vincent De Paul posa con il Fashion Director del Gruppo Beyond Luis Maruri Wedemeyer, con camicia Etro e gilet intrecciato Dior.

AntonellaSalvucci_PhFedericaPierpaoli

Anche l’attrice Antonella Salvucci, protagonista del film “Il console”, presenzia al Beyond Charity Cocktail in un sensuale abito in pizzo nero della stilista Eleonora Lastrucci.

Veronica Pesce_Salvatore Izzo_PhFedericaPierpaoli

La Direttrice artistica del Premio Virna LisiVeronica Pesci, appare assolutamente raffinata ed affascinante in total black Prada e accessori Maison Valentino. In questo scatto posa con il CEO di Best Color Make Up Salvatore Izzo, che ha omaggiato tutti i presenti con una beauty box.

Guest_phFedericaPierpaoli
Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE