Miss & Mister Made in Italy presto sull’isola d’Ischia

 

914111_10151566015569661_1500762772_o

 

Ragazze, Ragazzi e Signore previste in passerella per contendersi la prestigiosa fascia di Miss, Mister e Over MADE IN ITALY, un evento targato Savastano Production che approda per la prima volta sull’isola d’Ischia domenica 13 Novembre.

L’evento nasce in una prestigiosa location salentina nel lontano 2009 trovando sempre più consensi nel consolidarsi come kermesse itinerante nei luoghi più belli d’Italia dove le bellezze paesaggistiche e wellness ne fanno da giusta cornice.

barbaa-castellano-1 (foto Antonio Impagliazzo con Barbara Castellani ) Emilio Savastano, patron di Miss e Mister Made In Italy, dal suo ampio background come showman televisivo è contornato da tantissimi personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, oltre registi e coreografi di una certa caratura ne sono il fulcro principale per qualsiasi trampolino di lancio verso una carriera televisiva ben seguita. img_1980ok_m1 Location ideale? Ovviamente il SORRISO THERMAE RESORT & SPA, la struttura 4 stelle sup. di Forio d’Ischia che ospiterà l’evento e tutti i concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia, combinando Ospitalità, Movida e Benessere a tutto tondo in questi due giorni dedicati a MISS & MISTER MADE IN ITALY. Raggiungiamo il patron dell’evento, Emilio Savastano che con soddisfazione ci confida: “E’ stata la mia cara amica nonché presentatrice dell’evento, la giornalista televisiva BARBARA CASTELLANI, al Suo rientro dalle vacanze ischitane, dopo aver soggiornato al Sorriso Resort, hotel di proprietà della Famiglia Impagliazzo, a consigliarmi questa location come venue del mio concorso di bellezza. Di questo glie ne sono grato visto il legame creatosi con i fratelli Antonio e Nello Impagliazzo dove abbiamo subito condiviso la mission principale di tutta questa organizzazione”. La giornalista Barbara Castellani sarà dunque presentatrice della Kermesse, a dividere il palco con lei il simpaticissimo Antonio Zequila, personaggio molto amato dal grande pubblico. E’ anche grazie a questi eventi che l’Isola d’Ischia si afferma sempre di più nel mondo del wellness, dove la bellezza intesa a tutto tondo è il suo punto di forza per antonomasia indipendentemente dalla bella stagione o dal timido inverno isolano.
L’appuntamento per l’elezione della Miss, Mister e Over Made in Italy sarà questa Domenica 13 presso il Ristorante Oasis ore 21.30
Momenti canori con  THAMY e partecipazione speciale del Regista M. BELLOCCHIO, vincitore di tantissimi premi cinematografici.

 

 

Foto Franco Trani.

 !– Inizio codice Leaderboard (728×90) eADV.it per il sito aobmagazine.it –>

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top