Boutique AlessioConcept Store – Fabiana Gabellini con la sua new Collection di Pigiama street e Camiceria Classic realizzabili su misura

Sabato 18 novembre  Boutique  AlessioConcept Store  Piazza della Rotonda a sinistra del Phanteon – designer  arredamento,pittura, gioielli, profumi eabbigliamento e accessori.

IMG_5364

 

Una vetrina che vuole portare avanti la tradizione del Made in italy, del fatto a mano e Su misura.

Una location esclusiva , d'Arte e tradizione la Boutique AlessioConcept dove la stilista Fabiana Gabellini Madetomeasure presenterà la sua new Collection di Pigiama street e Camiceria Classic realizzabili su misura e con la facoltà per la clientela sdi poter scegliere tra i colori, i modelli e taglie personallizzate.

23619062_1952781684738358_2114888219_n

IMG_5438

Tutti i capi sono fatti a mano seguendo la tradizione Madeinitaly, i tessuti 100% naturali quali: sete , chiffon,rasi, velluti, damaschi e stampe inedite in esclusiva . Colori polverosi e autunnali che ricordano gli anni 20 , lo stile pigiama , la linea maschile si riafferma con modernità ancora oggi rifacendosi ad icone del passato che hanno segnato un epoca e la sua evoluzione .Citazioni di storia del Costume e della Moda e arte che sono state le fonti d'ispirazione per la Collezione di Fabiana Gabellini madetomeasure.

Durante il corso dell'evento saranno presentati i capi e spiegato il concetto del su misura. fonte d'ispirazione per la la Collezione di Fabiana Gabellini madetomeasur. Una vetrina che vuole portare avanti la tradizione del Made in italy, del fatto a mano e Su misura. Presenti abiti sartoriali in ESCLUSIVA per il negozio, non mancheranno Blogger Youtuber e giornalisti.

Fabiana ha partecipato a gennaio ad AltaRoma presso Villa brasini alla Mostra MarinaCorazziari&Friends , a ottobre alla Manifestazione Mycupoftea ,

Roma, la città Eterna fa da cornice allo shooting realizzato da Flavia Pensa , la modella Giulia Pensa che hanno indossato i suoi abiti con naturalezza dimostrando che lo stile senza tempo Fabiana Gabellini può vivere sia negli ambienti d'Arte che Street rivolgendosi alle donne di varie età.

IMG_5406

IMG_5575_1

IMG_5606_1

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE