Grandi aspettative per le tre giornate previste per la quarta edizione di CASTELLO D’ORO 2017 nel Borgo Antico di Belvedere Marittimo (Cs).

 

 

CASTELLO D’ORO 2017 10, 11 e 12 Agosto nel Borgo Antico di Belvedere Marittimo  (Cs).

Volantino

 

Tre giornate all’insegna della vera cultura e che vedranno avvicendarsi manifestazioni con personaggi dal calibro nazionale ed internazionale, adornati dalla suggestiva cornice del castello Angioino-Aragonese.

2017-97-05-Locandina-SRA3

La manifestazione avrà inizio nella serata del 10 agosto, con la rappresentazione teatrale “Alla faccia vostra”, una serata per la quale è necessario acquistare biglietto. Un testo teatrale spumeggiante e leggero con gag e momenti di sincera ilarità grazie a personaggi che “buttano dentro” la trama il pubblico stregato dalla bravura di un cast coordinato e coeso. La coppia Gianfranco JANNUZZO e Debora CAPRIOGLIO verranno affiancati dall’attore Antonio FULFARO, che esalterà le peculiarità del dialetto Belvederese.

Grafica Banda

Nella serata dell’11 agosto, si proporranno due grandi concerti, quello della Banda “Città di Belvedere Marittimo” e quello dell’“Orchestra Giovanile”. Meravigliose performances che impreziosiranno il programma di “Castello D’Oro”. Le ricche tavolozze timbriche delle orchestre, incanteranno l’intera Piazza eseguendo un repertorio decisamente variegato.

OSPITE D'ECCEZIONE LO STILISTA ANTON GIULIO GRANDE
OSPITE D'ECCEZIONE LO STILISTA ANTON GIULIO GRANDE

Infine si darà il via alla Serata di Gala che, nella serata del 12 Agosto, vedrà sul palco il susseguirsi di personalità che si sono distinte in diversi ambiti e che riceveranno il Premio Castello d’Oro. Ormai sono ufficiali le decisioni della Commissione relativamente ai premiandi: Cataldo Calabretta per la comunicazione, Elio Orsara per l’enogastronomia, Giuseppe Branda per l’imprenditoria, Luca Presta nello sport; Giacomo Triglia come regista di video musicali; Pierpaolo Bruni, Procuratore della Repubblica, per la legalità, Giovanni Manoccio per l’impegno nel sociale riceverà il Premio “Paolo Marino” ed infine Domenico Lucano - Sindaco di Riace ritirerà un Premio Speciale. Testimonial della serata e Premio Cinematografia sarà Richy Tognazzi. La manifestazione Castello d’Oro, organizzata dal “Comitato Rivitalizziamo il Centro Storico”, conta sempre su un partner fisso, l’orafo calabrese Michele Affidato, che in tandem con la promotrice e ideatrice di Castello d’Oro, l’Assessore Francesca Impieri, continua a dare il suo fattivo apporto organizzando anche quest’anno una sua nuova sfilata di gioielli, coadiuvato dalla stilista Azzurra Di Lorenzo, ospite durante la sfilata dei suoi gioielli. Altri ospiti d’eccezione saranno Manila Nazzaro (Miss Italia) e lo stilista Anton Giulio Grande. Presenta la serata, come ogni edizione, Francesco Occhiuzzi che, quest’anno verrà affiancato dall’attrice, modella e showgirl Milena Miconi. Durante la manifestazione il comico Carlo Frisi allieterà gli ospiti con i suoi personaggi.
Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE