Tante le novità che verranno presentate da B-SELFIE in occasione della fiera beauty internazionale Cosmoprof Worldwide Bologna. Tra i prodotti più innovativi spicca il rivoluzionario filler fai-da-te per il rigonfiamento labbra B-SELFIE Volume.
Semplice da applicare come un cerotto, con i suoi microaghi di acido ialuronico cristallizzato e fattore di crescita (EGF) agisce in profondità per restituire un sorriso più carnoso e sensuale in sole due ore. Dal 16 marzo, stand B65 padiglione 38 (settore Estetica Professionale – settore Beauty).

B-SELFIE Volume è il prodotto più atteso della nuova gamma di prodotto del brand: si tratta di un filler fai-da-te per rimpolpare le labbra. Come B-SELFIE Eye, anche B-SELFIE Volume deve la sua efficacia agli innovativi microaghi di acido ialuronico cristallizzato e fattore di crescita (EGF).
Gli aghi, dello spessore di un quarto di capello umano, sono in grado di penetrare in maniera indolore lo strato superficiale del vermiglio e di sciogliersi, rilasciando in profondità il proprio principio attivo e garantendo un’efficacia immediata e un risultato visibile dopo sole due ore di applicazione.
«B-SELFIE Volume rimpolpa il vermiglio e solleva l’arco di Cupido, restituendo struttura e turgore e aumentando la definizione – spiega il direttore scientifico di B-SELFIE dottor Andrea Piccardi, docente e tutor del Master in Medicina Estetica e del Benessere presso l’Università degli Studi di Pavia – Ha inoltre un effetto di lieve arricciamento del margine labiale inferiore, che conferisce alle labbra e al sorriso maggiore sensualità».


Per conoscere i punti vendita dove è possibile trovare i prodotti B-SELFIE e per ogni altra informazione è possibile visitare il sito www.bselfie.it.
B-SELFIE @ Cosmoprof Worldwide Bologna
Stand B65 Padiglione 38, settore Estetica Professionale – settore Beauty
BolognaFiere – 16-19 marzo 2018