Spazio Modelle : Mariangela Riotti






Sono Mariangela Riotti ho 27 anni e vivo a Lecce sin da quando ero una bambina, e mi si distingueva dai ricci , già da piccolina avevo la passione per la moda con gli abiti e scarpe della mamma che si usavano al momento e iniziavo persino con i suoi trucchi a truccarmi esattamente come fanno le modelle , devo dire pero’ che il più grande fan è stato sempre mio padre che vedendo la mia passione decise di credere in me.

Sin da subito infatti n bel giorno all’età di 19 anni, decide di farmi accedere previa selezione alle tappe provinciali di Miss Italia, e fu da li che capii’ il mio mondo, su quella passerella nonostante non ci avessi mai messo piede. , con coraggio e grinta andai fu un vero boomerang di emozioni , mi piaceva!!!! , mi faceva sentire viva!!!

Da quel giorno devo dire che il mio percorso e stato tutto in salita , compiendo studi di perfezionamento e portamento, seguivo tutte le tappe di Miss Italia con tenacia aggiundicandomi anche una fascia per le regionali, una vera soddisfazione e anche per i miei genitori che mi seguivano ovunque in questo mondo bello.

Appassionata sin da subito al mondo dell’arte e fotografia ho capito che mi piaceva anche posare sognando dei brand per sponsorizzare prodotti, e per questo che studio il percorso da Influencer perche’ tutto cio’ che e’ inerente alla moda a me fa stare bene. Per diversi anni ho lavorato anche nella trasmissione IN FAMIGLIA su telerama una tv locale molto seguita , facevo la valletta e mi occupavo anche del social marketing leggendo i messaggi che il pubblico da casa aveva il piacere di mandarci . Ho proseguito nell’anno 2012 come valletta al Famoso Premio Barocco che si tiene da anni nella città di Gallipoli, ormai punto di riferimento per celebrità’ con i presentatori Rossella Brescia e Attilio Romita , il PREMIO TARGA di Santa Cesarea terme dedicato a Carmelo Bene con la presenza del grande Attore LANDO BUZZANCA , PREMIO SALENTINO D.O.C.

Successivamente ho partecipato e recitando nella sitcom BENVENUTI AL CENTRO , e come comparsa nei vari film del bravissimo Ozpetek “ ALLACCIATE LE CINTURE “ , VERONESI “ UNA DONNA PER AMICA “ EAGLE PICTURE “ POINT BREAK “ COMENCINI “ LATIN LOVER “ LASLO BARDO “ MIA FIGLIA SI SPOSA “ VOLFANGO DE BIASI “ L’AGENZIA DEI BUGIARDI “ , SPOT “ CAMPARI “ E ULTIMAMENTE SONO SUL SET DI “ FRATELLI CAPUTO “ Nella mia vita ho partecipato anche a diversi videoclip tra cui il più importante per me è quello di BIAGIO ANTONACCI in “ NON VIVO Più SENZA TE “ ,un tormentone e grande successo seguendone poi altri del gruppo sud sound sistem “ vola via “ Franco ricciardi FT CLEMENTINO & IVAN GRANATIN “ l’unico fuoco “ ROBERTO NICOLACI “come fosse polvere” TRC feat Vacca “ solo star con te “ .

Sono stata anche testimonial di una Campagna contro la violenza sulle Donne, tema che sento molto forte, insieme al famoso Italo di giovanni , indossando gli abiti dello stilista Guido Iezzi, ed ho organizzato diversi eventi miei personali come sfilate , e collaborato invece con diversi professionisti nell’organizzazione di grandi eventi , ho coreografato le ragazze che gareggiano per le tappe provinciali e regionali di Miss Mondo insieme a Lino Rollo , mi piace molto questo mondo e tenermi impegnata in questo .

Mi reputo una ragazza molto semplice , piena di sogni nel cassetto , uno di questi è fare l’influencer come gia’ mensionato sopra adoro farmi ascoltare dalle persone perché credo d’aver tanto da dire per il mio modo di essere sempre onesto e determinato, sono molto diretta quando ho qualcosa da comunicare , ma sono una persona molto simpatica penso di piacere alla gente anche per questo , mi piacerebbe tanto viaggiare anche per questo genere di lavoro , lo faccio con passione e se il Tuo lavoro lo fai con passione effettivamente non LAVORERAI un solo giorno della tua vita!

Ho fatto vari shooting con fotografi e sono disposta a valutare nuove proposte lavorative nel caso avessero piacere possono seguirmi sulla mia pagina Instagram : mary92box

Se dovessi rappresentare me stessa su un foglio con un colore sicuramente uno solo non mi basterebbe, in quanto avrei bisogno di tanti colori , perché è così che vedo la mia vita ricca di sfumature come un arcobaleno, e per cogliere queste sfumature e la mia vera essenza bisogna sempre essere se stessi, d’altronde gli arcobaleni non sono per tutti….

Ringrazio la redazione di AOB Magazine salutando tutti i lettori









Share Button