Dopo l’esperienza ad AMICI, Klari in radio e nei digital store con il nuovo singolo “Non vuole te”






Un brano carico di energia e con un testo diretto che si rivolge ad alcune ragazze che tentano di sedurre ragazzi già fidanzati. Il testo ironico e senza veli ed il ritmo
coinvolgente hanno lo scopo di far divertire e ballare chi ascolta il brano senza tralasciare il significato della canzone.

Per questa estate Klari propone un brano carico di energia e con un testo diretto che si rivolge ad alcune ragazze che tentano di sedurre ragazzi già fidanzati. Il testo ironico e senza veli ed il ritmo coinvolgente hanno lo scopo di far divertire e ballare chi ascolta il brano senza tralasciare il significato della canzone."Non vuole te" è il secondo singolo della giovane cantautrice Klari, scritto con Valerio Carboni, autore di Warner Chappell, e distribuito da Universal Music Italia.

. Klari - Amici

Claudia Chiarenza in arte Klari, classe 2001, è stata una delle candidate ufficiali al banco di Amici di Maria De Filippi dopo aver superato tutti i casting andati in onda su Real Time. Questa esperienza, oltre che importante e costruttiva, le ha permesso di farsi conoscere e di acquistare consensi sul web, dove è seguita da circa 20.000 follower.

Klari

L'estate scorsa ha pubblicato il suo primo singolo "La scia" che è stato in vetta in classifica AirPlay di luglio e che ha raggiunto quasi 100.000 visualizzazioni su YouTube.



Share Button