AUDIO 2 lanciano il nuovo singolo e videoclip “IL DISCO” Estratto dal nuovo album “432hz””






Gli AUDIO 2 – il duo formato da Gianni Donzelli e Enzo Leomporro – per quest’estate lanciano il singolo IL DISCO estratto dal nuovo album, “432hz”, su etichetta Clodio Music e con la produzione di

Clodio Music, già disponibile in tutte le piattaforme, negli store digitali e nei migliori negozi di musica in formato cd.

Gli AUDIO 2 - il duo formato da Gianni Donzelli e Enzo Leomporro – per quest'estate lanciano il singolo IL DISCO estratto dal nuovo album, “432hz”, su etichetta Clodio Music e con la produzione di Pasquale Scilanga, già disponibile in tutte le piattaforme, negli store digitali e nei migliori negozi di musica in formato cd.IL DISCO è un brano estivo dal sound internazionale che con il suo ritmo incalzante ben rappresenta lo stile inconfondibile del duo, da sempre impegnato nella sperimentazione sonora e testuale. In questo brano, attraverso un gioco di metafore, gli artisti cercano di lanciare lontano, proprio come se avessero tra le mani un disco, le note di questo nuovo progetto che con un ritornello davvero entusiasmante riesce a conquistare già dal primo ascolto.

“Questo è il ruolo della musica- sottolineano gli Audio 2- andare lontano, coinvolgere e aggregare persone. Non è un caso infatti – aggiungono – che con il regista Michele Vitiello, abbiamo voluto interpretare questo brano con un videoclip collettivo. Accompagnati con la nostra band abbiamo organizzato un raduno con i fan più vicini e il loro figli – sorridono gli Audio 2 – il risultato è sorprendente, quasi una presa diretta dei momenti salienti della giornata trascorsa insieme”. Un'armonia universale che è anche filo conduttore del titolo del nuovo album “432hz”. L'hertz è l'unità di misura internazionale delle frequenze. In particolare la 432hz, è l'“accordatura aurea”: una naturale risonanza con le energie della Terra e dell’intero universo. Le 15 tracce che compongono l’album - 11 nuovi brani e 4 hit completamente riarrangiate in studio - ben rappresentano il percorso artistico degli AUDIO 2, senza perdere di vista la contemporaneità: le canzoni rivelano, infatti, un’evoluzione delle sonorità, con l’utilizzo di strumenti all’avanguardia e la particolare cura riservata alla qualità degli arrangiamenti.

AUDIO 2

SITO UFFICIALE: WWW.AUDIO2.IT

 

 



Share Button