Il suo nome ha già fatto il giro del mondo…Bella, Giovane e Stilista: Letizia Percoco

E’ Bella, Giovane e Stilista…
Il suo nome ha già fatto il giro del mondo, stiamo parlando di Letizia Percoco, 20 anni di Brescia, studia moda all’università e ha già confezionato 12 abiti ecologici.

E’ Bella, Giovane e Stilista…Il suo nome ha già fatto il giro del mondo, stiamo parlando di Letizia Percoco, 20 anni di Brescia, studia moda all’università e ha già confezionato 12 abiti ecologici.

Il 2019 è stato un anno importante per Letizia andando a rappresentare la bellezza italiana nel mondo nel contest Miss Earth svoltosi a Manila con altre 90 bellezze dei 5 continenti, la sua partecipazione è stata finanziata dal direttore di Life Tv e suo agente Tiziano Tescaro.

Rappresentare la classe e bellezza italiana nel mondo è sempre una grande occasione per acquisire Fan e Follower e Letizia ha puntato tutto nel fare conoscere il suo stile, le sue creazioni ecologiche, il riciclo della plastica ottenendo una grande popolarità nel mondo. Finalmente una stilista che rispetta l’ambiente al 100% Il suo Agente Tiziano Tescaro ha creduto in Letizia già da subito, promuovendola come stilista in un grande party al Lido di Venezia nell’occasione del Festival del Cinema con grande diffusione mediatica.

La stilista Letizia è ora impegnata in sfilate e shooting, soprattutto a Milano, durante le quali il pubblico ammira anche le sue ultime creazioni di alta moda, sempre rispettando l’ambiente. Il suo Agente Tiziano Tescaro l’ha inserita il 19 gennaio in un evento di conferenza stampa internazionale, presenti TV anche dell’Asia, ospiti internazionali per la presentazione ufficiale di: “Miss Sri Lanka Europe 2020 for?” dove Letizia parlerà del suo Mod e Style. Auguriamo un grande successo a questa giovane stilista ormai battezzata Paladina dell’Ambiente. Per la gioia dei suoi Fan e Fellower ecco i suoi contatti: http://www.lifetv.us/models/Letizia/ In LIFE TV www.lifetv.us In Ondemand NCG https://ncgtelevision.net/
Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE