GIANLUCA MECH E ORNELLA MUTI, FAN DA TUTTO IL MONDO PER LA LORO DIRETTA INSTAGRAM




Tra le tante dirette che i , in questo periodo di quarantena, stanno realizzando sui social-network per intrattenere i propri fan, una degna di nota è sicuramente quella che ha avuto luogo martedì pomeriggio, 21 aprile, e che ha visto protagonisti tre volti amatissimi del mondo dello spettacolo: Gianluca Mech, Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli.

Tra le tante dirette che i vip, in questo periodo di quarantena, stanno realizzando sui social-network per intrattenere i propri fan, una degna di nota è sicuramente quella che ha avuto luogo martedì pomeriggio, 21 aprile, e che ha visto protagonisti tre volti amatissimi del mondo dello spettacolo: Gianluca Mech, Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli.

Legati da una profonda amicizia, il guru della dieta Tisanoreica e l'attrice entrata nella storia del cinema grazie a film cult, hanno deciso di condividere con tantissimi follower alcuni aneddoti legati all'attuale quotidianità, regalando una ghiotta anticipazione circa un progetto condiviso che sperano di poter vedere presto realizzato: una campagna di sensibilizzazione contro l'obesità nei Paesi dell'Est.

Gradita anche la presenza di Naike Rivelli che, con la sua travolgente simpatia, ha regalato contagiosi sorrisi e dilagante armonia. Un riscontro senza precedenti, per questa nuova avventura social ideata da Gianluca Mech, visti e considerati i numerosi utenti che hanno visitato il suo profilo Instragram, oltre che dall'Italia, anche dalla Russia, dalla Romania, dalla Spagna e dagli Stati Uniti.






Share Button