Social World, arriva la star di “Elite” Alvaro Rico – Ospite anche Ciro Priello dei The Jackal

In collegamento Tom Wlaschiha, Iwan Rheon e Pilou Asbaek, protagonisti della serie “Game of Thrones”

La Mostra Internazionale del Cinema Sociale si terrà a Vico Equense fino all’11 ottobre: 450 opere selezionate provenienti da 46 nazioni, e poi workshop, masteclass e un social network dedicato con portale per fruire dei film in concorso

Premio alla carriera al “Gladiatore” Tomas Arana che terrà una masterclass di recitazione (10 ottobre) e incontrerà il pubblico nel gala di premiazione (11 ottobre)

VICO EQUENSE, 8 OTTOBRE 2020 - Grazie al ruolo di Polo nella serie “Élite”, uno dei prodotti di punta di Netflix, Alvaro Rico è diventato un sex-symbol con 7 milioni di follower su Instagram. Il 24enne spagnolo sarà ospite nella quarta serata del Social World Film Festival di Vico Equense diretto dal regista e produttore Giuseppe Alessio Nuzzo. Domani 9 ottobre alle ore 19, sfilerà sul red carpet al Castello Giusso per raccontarsi al pubblico.
ALVARO RICO

Salirà sul palco anche l’attore Ciro Priello, il volto più noto dei The Jackal, mentre in collegamento ci saranno Tom Wlaschiha, Iwan Rheon e Pilou Asbaek, protagonisti della serie “Game of Thrones”.
Ciro Priello

L’evento può essere seguito anche in diretta streaming sui canali social del festival e grazie alla nuova piattaforma con community all’indirizzo www.socialfestival.com/live. A seguire dalle ore 21 alla Sala Bertolucci del Palazzo Giusso si terrà la proiezione del film “Spaccapietre” dei fratelli De Serio con Salvatore Esposito, Samuele Carrino, Licia Lanera, Antonella Carone, Giuseppe Lo Console.

Le attività della giornata partiranno alle ore 17 alla Sala Troisi del Teatro Mio con la proiezione di "Mamma + Mamma" di Karole Di Tommaso (Abruzzo, 83') per la sezione Focus. Alla stessa ora alla Sala Sordi del Museo Asturi ci sarà il workshop intensivo pratico per attori con un’esperienza unica della 'messa in scena' del proprio teatro emotivo, a cura della psicoterapeuta e psicodrammatista Maria Pirozzi, moderato da Giuseppe Mastrocinque (attività in collaborazione con l’Università del Cinema).

Grande attesa per l’arrivo dell’attore americano Tomas Arana (10 ottobre) apprezzato in film come “Il Gladiatore”, “The Bodyguard”, “L’ultima tentazione di Cristo”: premio alla carriera e una masterclass di recitazione. Golden Spike Award alla carriera anche al regista Mario Martone (11 ottobre), che saluterà il pubblico in collegamento. Cerimonia di premiazione l’11 ottobre presentato da Roberta Scardola e Claudio Dominech, aperta da un omaggio a Ennio Morricone a cura dell’Associazione Santa Cecilia, alla presenza degli attori Peppino Mazzotta e Ludovica Nasti.

TOMAS ARANA

Per le modalità di partecipazione alle attività del festival www.socialfestival.com/partecipa











Share Button