Mariagrazia Imperatrice  “Pensare agli altri e cercare dei modi per aiutarli nella maggior parte dei casi ci fa sentire più forti e ottimisti “

Mariagrazia Imperatrice 



Impossibile non innamorarsi di Nonna Margherita e delle sue dirette su Instagram e Facebook …Impossibile non immergersi nell’atmosfera d’altri tempi , della sua semplicità, umiltà di valori con il suo benefico profumo di genuinità e di famiglia …La serafica caparbia di Nonna Margherita , così come il trasognato ottimismo nell’affrontare ogni singolo giorno, con le sue sfide e i suoi misteri da svelare, costituiscono un balsamo per l’anima di chi la segue fino a diventare fortunatamente contagioso!

Impossibile non innamorarsi di Nonna Margherita e delle sue dirette su Instagram e Facebook ...Impossibile non immergersi nell'atmosfera d'altri tempi , della sua semplicità, umiltà di valori con il suo benefico profumo di genuinità e di famiglia ...La serafica caparbia di Nonna Margherita , così come il trasognato ottimismo nell'affrontare ogni singolo giorno, con le sue sfide e i suoi misteri da svelare, costituiscono un balsamo per l'anima di chi la segue fino a diventare fortunatamente contagioso!

Questa nonna eccezionale è un esempio per ognuno di noi: è la prova vivente della semplicità, di quei gesti semplici che comprendiamo tutti, dobbiamo forse solo allenarci a catturarli in questi momenti. così delicati e metterci in gioco ed allo stesso tempo,un esempio da seguire nel prendere parte al cambiamento nell’era dei computer Grazie al su estro vulcanico e la grande dinamicità diretta ed incisiva, asciutta ed efficace. La nonna è capace di mettere d’accordo grandi e piccini grazie alla sua travolgente ironia, una grande voglia di giocare far sorridere e soprattutto vivere,nonostante,i suoi anni. Nonna Margherita, è diventata una star del web con una pagina Facebook ed Instagram dove la nipote, Mariagrazia Imperatrice, pubblica i suoi video.

Il suo desiderio di aiutare gli altri é già diretto ogni giorno soprattutto verso coloro che trascorrono le loro giornate da soli e per i quali parlare con un amico o con una nonna che non ha oggi è un grande valore... Aiutare gli altri è già un’azione significativa, poiché implica l’adozione di un atteggiamento costruttivo. Pensare agli altri e cercare dei modi per aiutarli nella maggior parte dei casi ci fa sentire più forti e ottimisti replica Maria grazia .

Oggi Maria grazia Imperatrice con l’aiuto di Nonna Margherita svolge un ruolo importante nell’aiutare a promuovere gratuitamente un marchio a spianare la strada verso il successo A differenza della pubblicità tradizionale, offre un’opportunità più efficace per grandi e piccole imprese per far raggiungere i clienti ... sulle loro pagine Facebook e instagram.

Siamo contornati, per fortuna ancora da tanta bellezza solo che siamo umani e ogni tanto ci perdiamo, a vedere solo le brutture, ma sta a noi trovarla, parlarne e condividerla...

L'obiettivo della sinergia siglata è quello di aiutare le PMI ad aprirsi al mercato con promozioni e la messa a disposizione gratuita di supporto dei loro contatti social. Nonna e nipote offrono ancora speranza e forza con un gesto simile.




 

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE