Ecco chi è Roxy Colace, la voce delle canzoni Disney, ora tra i giudici di All Together Now su Canale 5



Roxy Colace, attrice calabrese classe 1981, è tra i giudici del “Muro Umano” di “All Together Now – La musica è cambiata”, lo show musicale in onda dal 4 novembre per 6 settimane in prima serata su Canale 5, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Michelle Hunziker.



Roxy Colace farà parte del “Muro Umano” del talent show musicale condotto da Michelle Hunziker

Roxy Colace, attrice calabrese classe 1981, è tra i giudici del “Muro Umano” di “All Together Now – La musica è cambiata”, lo show musicale in onda dal 4 novembre per 6 settimane in prima serata su Canale 5, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Michelle Hunziker. Ad affiancare la conduttrice ci sarà una “giuria vip” composta da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo che insieme al “Muro Umano”, composto da cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo, valuterà le performance dei concorrenti.

La Colace dopo un diploma in canto e l’Accademia Teatro del Sogno di Roma, ha lavorato per tanti anni tra teatro e tv, prima al fianco di registi noti - tra cui Patrizio Cigliano, Sergio Colabona, Nicasio Anselmo, Paolo Ferrari, Renato Giordano, Ilenia Costanza, Selene Gandini - poi anche con “Cantigola”, spettacolo 'tutto suo' che racconta in chiave ironica e graffiante il dramma della 'ndrangheta. Cantante, attrice, ballerina, comica e doppiatrice, sono in molti a ricordarla anche nel fortunato show comico “Made in Sud” e ne “Il boss dei comici” di La7.

E non tutti sanno che è sua anche la voce del doppiaggio cantato di tanti personaggi femminili delle serie targate Walt Disney e Netflix.



Share Button