Il Brand Russo EVA IGNIS alla Evolution Fashion Vibes – Milano FW Woman’s



FASHION VIBES EVOLUTION
presenta
la collezione FW 2021/22
del brand Eva Ignis
Designer : EVGENIYA KHRENOVA

26 febbraio ore 19.00 WOMAN’S RUN WAY SHOW

Dal 23 febbraio 2021 i riflettori sono tutti puntati sulla Milano Fashion Week Donna 2021 per le collezioni della prossima stagione SS 2021.
Un’altra attesissima edizione della settimana della moda che sbarca in città dal 23 febbraio al 1 marzo, da un lato l’emergenza Coronavirus taglia le presenze, ma la Camera della Moda risponde con iniziative solidali con un programma fitto di sfilate e appuntamenti, sia in presenza che in streaming.




Dal 23 febbraio 2021 i riflettori sono tutti puntati sulla Milano Fashion Week Donna 2021 per le collezioni della prossima stagione SS 2021. Un’altra attesissima edizione della settimana della moda che sbarca in città dal 23 febbraio al 1 marzo, da un lato l’emergenza Coronavirus taglia le presenze, ma la Camera della Moda risponde con iniziative solidali con un programma fitto di sfilate e appuntamenti, sia in presenza che in streaming.

EVA IGNIS

Parola d’ordine “rendere la fashion week sempre più aperta al mondo” motto che resta la priorità per la 5° edizione dell’EVOLUTION FASHION VIBES RunWay ideato da Yuliia Palchykova con lo scopo di attrarre il maggior numero di ospiti e addetti ai lavori sia italiani che stranieri e fra i designer in Calendario il Brand EVA IGNIS della designer Evgeniya Khrenova. Il brand è stato creato nel 2020 a Mosca. L’ideatrice è Evgeniya Khrenova, storica russa, linguista, gioielliera e autodidatta in molte aree creative, come forgiatura artistica, cucitura di costumi scenici, creazione di accessori con la tecnica wire wrap. Il suo piccolo ed ergonomico laboratorio domestico si sposta di continuo sulle orme della designer. Il suo concetto si basa sulle emozioni che le sue opere trasmettono, curiosità, libertà e credere in noi stessi, luce che emana calore, voglia di vivere, colori e felicità, la consapevolezza di essere unici.

EVA IGNIS

Come afferma la designer Evgenya Khrenova:

Il mio obiettivo è quello di aiutare le persone ad accettare la nuova realtà e se stessi in queste circostanze ed essere felici indipendentemente da qualunque cosa, come me che vorrei essere felice tutta la vita, contemplare il mondo, la natura, conoscere me stessa e aiutare gli altri a vedere la luce dentro di sé. Curiosità, interminabile ricerca e la realtà del mondo odierno mi hanno portato a pensare: cosa succederebbe se d’ora in avanti dovessimo sempre indossare queste orribili maschere mediche?

Sicuramente è un accessorio necessario diventato indispensabile, ed è stato allora che ho creato la mia prima maschera applicata, che si può indossare sopra la maschera medica e la mascherina è diventata un must have. Ma anche l'occhio vuole la sua parte e se proprio l'accessorio deve entrare a far parte della nostra quotidianità, che sia almeno bello da vedere. Nelle favelas come nelle boutique di alta moda l’accessorio del momento è la mascherina, che si prepara a giocare un ruolo da protagonista nel fashion.



Share Button