THE SUPER FOUR e il loro nuovo singolo



Dopo il successo a X Factor Romania, i The Super Four sono pronti a lanciare, da lunedì 8 marzo 2021, su tutte le piattaforme il loro nuovo singolo, che si intitola Amami,Amami.

Un pezzo scritto da Francesco Boccia, insieme a Ciro Tommy Esposito.




Dopo il successo a X Factor Romania, i The Super Four sono pronti a lanciare, da lunedì 8 marzo 2021, su tutte le piattaforme il loro nuovo singolo, che si intitola Amami,Amami. Un pezzo scritto da Francesco Boccia, insieme a Ciro Tommy Esposito.

THE SUPER FOUR

“E’ un pezzo scritto tantissimi anni fa, perché ricordo che era il 2004 o il 2005. Abbiamo scritto questo brano, che è rimasto nel cassetto fino ad adesso, perché come tutti i miei brani si aspetta sempre il momento giusto, ossia l'alchimia giusta che può esserci tra un brano e il suo interprete. Uscirà l' 8 marzo del 2021, con labellissima formazione a cui tengo, ossia i The Super Four. Lo faremo uscire in quella data perché è la Festa della Donna, ovvero il giorno migliore dell'anno per far uscire questo pezzo, proprio per ringraziare tutto il pubblico che ci sostiene, che ci inonda di messaggi d'amore e d'affetto. Lo vogliamo far uscire il giorno della donna per fare un omaggio alle donne. Un omaggio a questa figura straordinaria che è la donna, dalla quale tutti nasciamo, dalla quale nasce la vita, che tante volte purtroppo non è rispettata, ma abusata, torturata, uccisa. Quindi volevamo fare un omaggio a tutte le donne e non c'è pezzo migliore proprio perché si chiama Amami, Amami. Lo diciamo due volte nel titolo, ma bisognerebbe dirlo all'infinito”

Una canzone in cui Boccia, Aurelio Fierro, Gregorio Rega e Sabba, i componenti dei Super Four tengono tanto. Francesco ha infatti spiegato approfonditamente qual è il suo messaggio: “Questo pezzo parla d'amore, perché è solo di quello che riesco a scrivere profondamente. E’ una sorta di preghiera d'amore nei confronti di qualsiasi essere umano. Amami, amami è proprio questo: cantare d'amore, una ricerca d'amore e soprattutto un messaggio per dire ancora una volta che l'amore è la prima cosa. Bisognerebbe metterlo sempre al primo posto perché è solo con l'amore che ci si può salvare”.

Gli arrangiamenti di Amami, Amami sono stati affidati ai direttori artistici Edo Faiella e Alessandro Crescenzo. E’ stato registrato dai Giardino Dei Semplici, storico gruppo degli anni ‘70 che ancora oggi fa musica.

“Non vediamo l'ora di far sentire questa nostra prima canzone a tutto il mondo. La dedichiamo con tutto il cuore a tutti i fan che ci seguono oramai da tanto tempo e dappertutto. È il nostro modo per ringraziarli per l'affetto che ci hanno dimostrato in questi mesi. Io sono contento, entusiasta ed orgoglioso di poterla cantare insieme ai miei fratelli musicali, i The Super Four, perché davvero ci siamo ritrovati tutti sulla stessa lunghezza d'onda, sullo stesso sentimento. L'abbiamo cantata con tutta la passione che abbiamo in corpo. Sono davvero contento di quello che siamo riusciti a fare. Ho scritto questa canzone, ma il merito di questo prodotto è di tutti quanti, di questa squadra meravigliosa che lotta per portare avanti questo sogno e che crede nella musica, ma soprattutto crede nell'amore”.






Share Button