Mariagrazia Estate italiana – L’omaggio alla nostra Nazionale ed agli atleti olimpici



L’omaggio alla nostra Nazionale ed agli atleti olimpici
MARIAGRAZIA  ESTATE ITALIANA
La nuova traccia dedicata alla vittoria agli europei

Si intitola “Estate italiana”, la nuova traccia di Mariagrazia, la giovane artista di Vico Equense (Na) che ha dedicato la sua canzone alla vittoria della Nazionale italiana agli Europei di calcio, che rappresenta un omaggio anche alla pioggia di medaglie conquistate dall’Italia alle Olimpiadi di Tokio.

Nel videoclip, le immagini dei trionfi sportivi, si alternano alle splendide riprese dell’artista e della baia di Alimuri in penisola sorrentina.

Si intitola "Estate italiana", la nuova traccia di Mariagrazia, la giovane artista di Vico Equense (Na) che ha dedicato la sua canzone alla vittoria della Nazionale italiana agli Europei di calcio, che rappresenta un omaggio anche alla pioggia di medaglie conquistate dall'Italia alle Olimpiadi di Tokio.

Nel videoclip, le immagini dei trionfi sportivi, si alternano alle splendide riprese dell'artista e della baia di Alimuri in penisola sorrentina. Mariagrazia (D’Esposito) è figlia d'arte ed è cresciuta in una famiglia in cui la musica è sempre stata con loro. Modella ed attrice, grazie all'incontro con il giornalista-regista Mattia Lauro, sceglie la strada della musica prestando la voce ad alcune tracce da lui composte ed arrangiate.

"Se vuoi qualcosa devi correre a prenderlo", spiega Mariagrazia, e aggiunge: "Solo con la tua forza puoi farlo. Niente è impossibile. Amo la vita, il mare, il sole, i sorrisi dei bambini, l'amore che ti dà un cane. Amo la mia libertà, sentirmi libera anche di sbagliare perché è così che si impara. La vita mi ha insegnato che nulla si ottiene senza sacrificio e dedizione. Devi lavorare sodo per ottenere grandi risultati. Nessuno ti regala niente, quello che vogliamo lo dobbiamo sudare. da tempo sognavo di diventare una cantautrice e finalmente il mio sogno si sta realizzando".

Nell'album, di prossima uscita su etichetta Sonicart Music Production, hanno suonato anche Peppe Cairone (chitarra), Antonio Cioffi (tromba) ed Ernesto Vitolo (tastiere).



Share Button