Premio Muricello 2021 a San Mango d’Aquino – Premiati: Vincenzo Chindamo, fratello di Maria , vittima di lupara bianca,lo scrittore Gioacchino Criaco e lo stilista Anton Giulio Grande



Premio Muricello 2021 a San Mango d’Aquino –

Premiati sono stati Vincenzo Chindamo, fratello di Maria , vittima di lupara bianca,lo scrittore Gioacchino Criaco e lo stilista Anton Giulio Grande

Si è svolta con grande successo la nona edizione del premio Muricello 2021 a San Mango d’Aquino , che ospita la Calabria forte , resistente e talentuosa.

 Tre gli illustri premiati che hanno raccontato durante un talk sapientemente e brillantemente condotto dal giornalista Ugo Floro e dal direttore artistico Antonio Chieffallo, una Calabria tenace , testarda, coraggiosa , talentuosa e avanguardista .

Si è svolta con grande successo la nona edizione del premio Muricello 2021 a San Mango d’Aquino , che ospita la Calabria forte , resistente e talentuosa.

Tre gli illustri premiati che hanno raccontato durante un talk sapientemente e brillantemente condotto dal giornalista Ugo Floro e dal direttore artistico Antonio Chieffallo, una Calabria tenace , testarda, coraggiosa , talentuosa e avanguardista . I tre premiati sono stati Vincenzo Chindamo, fratello di Maria , vittima di lupara bianca,lo scrittore Gioacchino Criaco e lo stilista Anton Giulio Grande che con la sua arte e il suo talento ha conquistato le passerelle di tutto il mondo senza mai dimenticare le sue origini calabresi , anzi. Grande ha raccontato il suo percorso spiegando di esser andato contro tutti e tutto prima di arrivare alla popolarità internazionale e ammattendo che le gratificazioni ricevute nella sua terra hanno un valore aggiunto . Grande soddisfazione da parte del sindaco Luca Marrelli.

Premio Muricello 2021



Share Button