Rai1, la prima stagione di “Azzurro. Storie di mare” si conclude in Liguria



Rai1, la prima stagione di “Azzurro. Storie di mare” si conclude in Liguria
 
“Azzurro. Storie di mare” – Domenica 5 settembre, dopo il grande successo di ascolti tra il 18 e il 19% di share delle prime tre puntate, alle 9.40 su Rai1
arriva il quarto e ultimo appuntamento con il programma condotto da Beppe Convertini.

Domenica 5 settembre, dopo il grande successo di ascolti tra il 18 e il 19% di share delle prime tre puntate, alle 9.40 su Rai1 arriva il quarto e ultimo appuntamento con il programma condotto da Beppe Convertini.

La bellezza senza tempo di una terra fiera delle sue tradizioni ma costantemente proiettata verso il futuro. “Azzurro. Storie di mare” dedicherà la quarta e ultima puntata - in onda domenica 5 settembre alle 9.40 su Rai1 - alla Liguria, mostrandone la magnificenza degli scenari marini di questa regione, raccontando le tante potenzialità di località come Santa Margherita Ligure, Portofino e San Fruttuoso e tante altre ancora, oltre al carisma della loro gente. Sarà un viaggio avvincente alla scoperta di una terra che non smette mai di regalare nuovi motivi di ammirazione, stupore e meraviglia. Il Team Azzurro ci porterà all’interno dell’acquario di Genova. Beppe Convertini, inoltre, incontrerà uno spezzino doc: lo scrittore e conduttore Carlo Massarini. Gran finale con l’esibizione della Vito Ventre, banda di presidio del Comando Marittimo Nord, diretta dal Maestro Vito Ventre, sulle note dell’Inno di Mameli e dell’Inno dei Sommergibilisti.

“Azzurro. Storie di mare” è un programma di Maurizio Monti, Giuseppe Bosin e Roberto Pinnelli scritto da Tommaso Martinelli, Luigi Miliucci ed Erica Gallesi. A firmare la regia è Daniele Carminati. “Azzurro. Storie di mare” è realizzato da 4 Elements, una content factory di progetti multimediali che hanno in comune la sostenibilità integrale. La produzione è curata da Showlab in collaborazione con FPT (gruppo CNH industrial), il CNR e l’Arma dei Carabinieri.


Share Button