Parte la nuova stagione de I FATTI VOSTRI con Anna Falchi e il giornalista Salvo Sottile



I Fatti Vostri”, storica trasmissione di Michele Guardì che per diversi anni è stata condotta da Giancarlo Magalli  quest’anno vedrà al timone una coppia inedita composta da Anna Falchi e il giornalista siciliano Salvo Sottile…

Da lunedì 13 settembre dalle 11 alle 13 su Raidue. Parte la nuova stagione de I FATTI VOSTRI. 

La stagione televisiva autunnale sta per partire.

I Fatti Vostri", storica trasmissione di Michele Guardì che per diversi anni è stata condotta da Giancarlo Magalli, quest'anno vedrà al timone una coppia inedita composta da Anna Falchi e il giornalista siciliano Salvo Sottile...

La stagione televisiva autunnale sta per partire. Per quanto riguarda i programmi Rai, molte sono state le riconferme delle trasmissioni ma alcune novità riguardano i presentatori che quest'anno vedrà al timone una coppia inedita composta da Anna Falchi e il giornalista siciliano Salvo Sottile.

L’arrivo di Salvo Sottile al timone de I Fatti Vostri sembra promettere importanti modifiche al taglio caratteristico della trasmissione. Il programma avrà infatti una forte impronta giornalistica e il conduttore si dice pronto a portare delle novità.

Da lunedì 13 settembre dalle 11 alle 13 su Raidue. Parte la nuova stagione de I FATTI VOSTRI. 



 

 

Share Button