MORGAN giurato alla finale di THE COACH su 7 Gold

MORGAN GIUDICE ALLA FINALE DI THE COACH

Tra i giurati della fasa finale della quarta edizione di The Coach, il talent show di successo d 7Gold, c’è anche Morgan, che ha affiancato in questa breve esperienza Meriam Jane, Ludovica Pagani e Maura Paparo.

MORGAN

“Ho fatto il giudice parecchie volte. A The Coach mi sono trovato bene. Hanno saputo rispettarmi nella mia posizione di giudice “veterano” senior. Ho sentito di essere entrato a far parte di un ambiente molto ricettivo. Tutti ponevano attenzione a quello che dicevo con grande interesse e curiosità. Nel talent show tutto viene svolto al meglio, dal punto di vista professionale”.

Oltre a spendere belle parole per Meriam Jane, che ha definito una grande cantante e una persona molto empatica, Morgan ha evidenziato quanto anche Ludovica Pagani e Maura Paparo siano state all’altezza del loro compito, per dare il via ad una collaborazione totalmente propositiva. Discorso valido anche per la conduttrice Agata Reale, “che mi è sembrata valida, dal punto di vista dell’atteggiamento e della professionalità.

“Se dovessi considerare la valutazione di The Coach in sé, tornerei volentieri come giudice del programma nella prossima edizione. Tuttavia, non mi vedo più nella figura di giudice di un talent perché l’ho già fatto troppe volte. Non a caso, ho dei nuovi progetti in corso”.

Share Button