“Bugatti”: fuori il videoclip del primo singolo di Aida Yespica

“Bugatti”: fuori il videoclip del primo singolo di Aida Yespica

Il brano è distribuito su tutte le piattaforme digitali da Ada Music Italy. Da oggi è online il videoclip di “Bugatti”, brano pubblicato su tutte le principali piattaforme digitali lo scorso 22 giugno, che segna l’esordio nel mondo discografico di Aida Yespica. Il videoclip di “Bugatti” – brano distribuito da Ada Music Italy che si candida di diritto tra i tormentoni dell’estate 2022 – è diretto da Claudio Zagarini con le coreografie a cura di Giorgia Chiurato.

“Bugatti” è stato prodotto in ‘Miami Style’ da Max Calo – nominato agli Grammy Awards – e scritto in spagnolo da Fridah con una melodia reggaeton che strizza l’occhio alla musica pop.

“Il mio sogno continua anzi raddoppia con il videoclip del mio primo singolo che lancio direttamente da Miami dove mi trovo in questi giorni” ha dichiarato Aida Yespica, che ha aggiunto: “Sono felicissima per questo traguardo. Ringrazio ancora tutte le persone che mi hanno supportato da Mariana Vatamanu il mio manager Daniele Tiveron, Max Calo, Fridah che è un’artista incredibile e il regista Claudio Zagarini”.

Caratterizzato da sonorità tipicamente latine ma con influssi di musica elettronica, il brano ha intensità sonore coinvolgenti e delicate che richiamano alla mente dell’ascoltatore l’atmosfera unica di Miami con le sue palme, le strade larghe e le auto sfreccianti. E’ la storia di due amici di genere indefinito che vogliono vivere la notte di Miami senza limiti alla guida della loro auto e a forza di incrociare gli sguardi e sfiorarsi, scoprono di essere in realtà più che amici ma guidati da un ardente desiderio l’uno per l’altro

L’estate di Aida si annuncia ancora più caliente con la sua partecipazione ufficiale il 14 luglio al festival latino di Milano e un summer tour ad agosto nelle principali piazze italiane. Dopo il lancio di questo singolo seguirà una collaborazione top secret di Aida con un famoso artista latino e un tour in Albania dove la showgirl di origini venezuelana ha oggi moltissimi estimatori. Il management è affidato alla società X- SPACE srl società veneta diretta da Daniele Tiveron&Co. Di seguito il multi link per ascoltare il brano: https://ada.lnk.to/Bugatti.

AIDA YESPICA

Aída María Yéspica Jaime, nota semplicemente come Aída Yéspica, è una modella, showgirl e attrice venezuelana. È attiva nel mondo dello spettacolo in Venezuela, in Italia, in Spagna e negli Stati Uniti. Ha partecipato a numerosi programmi di successo sia sulla Rai che sulle reti Mediaset. Nel 2004 ha partecipato come attrice in un cinepanettone al fianco di De Sica e Fabio de Luigi.

MAX CALO

Max Calo è un Music Composer, Producer , Arranger nato in Italia. Dopo essersi trasferito a Los Angeles negli anni 90 inizia l’ascesa nel panorama musicale .Nel 2003 e nel 2008, Max riceve le prestigiose nominations al Grammy Music Award grazie al suo operato nell’album di Youssou titolato “Rokku Mi Rokka” & “Nothing in Vain”. (https://it.maxcaloproduction.com/about-max)

FRIDAH

Fridah, autrice del brano cantato da Aida Yespica, è un’artista di origini milanesi trasferitasi giovanissima a Los Angeles per seguire il suo percorso internazionale. Durante la sua carriera ha avuto l’onore di essere scelta dal piu’ grande Music Producer a livello mondiale David Foster, per contribuire vocalmente in un progetto in collaborazione con Ariana Grande e nella post-production vocale di alcuni brani di Andrea Bocelli per l’album “Cinema”.

Share Button