MASSIMO BOLDI TESTIMONIAL DEL CAFFE’ MOKAMBO CONQUISTA IL PUBBLICO DEL SIGEP

(Rimini): Grandi numeri questo week end per la 44° edizione del Sigep, il salone della gelateria, pasticceria artigianale, panificazione e caffè ospitata presso la Fiera di Rimini.

Un’edizione molto attesa, dopo le difficoltà degli ultimi anni, che ha visto la presenza di espositori provenienti da 34 Paesi.

Come da tradizione, lo stand del Caffè Mokambo ha avuto un ruolo di primo piano con le sue “Mokambine” e l’incursione del simpaticissimo Massimo Boldi.

L’attore milanese, apprezzatissimo da grandi e piccini, si è intrattenuto presso lo stand della nota industria del caffè di Chieti prestandosi, con l’ironia che lo caratterizza, a foto e chiacchiere con i fan davanti ad una tazzina di caffè.

“È un grande piacere essere ospite di un marchio dell’eccellenza italiana come Mokambo”, ha detto “Cipollino”. “La prima cosa che faccio quando mi sveglio è bere un caffè. È il mio attimo di felicità prima di entrare in contatto col mondo”.

Caffè Mokambo, che ha da poco ha tagliato il traguardo dei 50 anni di attività, inizia nel migliore dei modi il 2023 lasciandosi definitivamente alle spalle i mesi difficili della Pandemia.

Share Button