TOMMASO STANZANI INCANTA IL PUBBLICO DI CAMPO DI FANO CON LA SUA DANZA.




TOMMASO STANZANI INCANTA IL PUBBLICO DI CAMPO DI FANO CON LA SUA DANZA.

Campo di Fano è stata la cornice perfetta per una serata piena di emozioni: Incontro col talento, l’evento creato da Contrappunto House Of Books in collaborazione con RR Management, che ha visto protagonista il ballerino di Amici 20 Tommaso Stanzani.




Campo di Fano è stata la cornice perfetta per una serata piena di emozioni: Incontro col talento, l'evento creato da Contrappunto House Of Books in collaborazione con RR Management, che ha visto protagonista il ballerino di Amici 20 Tommaso Stanzani.

"Un evento particolarmente significativo per il nostro territorio”, ha sottolineato il sindaco di Prezza, Marianna Scoccia “perché è simbolo di ripartenza e rinascita, per un borgo come il nostro che, come tanti altri, è stato letteralmente paralizzato dalla pandemia.” La serata, condotta da Rosa Gargiulo e Roberto Ruggiero, vestito per l'occasione da Francesco Palombino, ha alternato momenti di danza a ricordi di vita vera del giovanissimo ballerino, ex campione Europeo di Pattinaggio a rotelle, che ha sfogliato con gli spettatori l'album dei suoi ricordi seduto nel salotto allestito da Lube showroom di Pratola Peligna. Gianfranco Phino ha strappato risate con le sue gag, ma ha saputo anche omaggiare Raffaella Carra', recentemente scomparsa, con la delicatezza di chi l'ha conosciuta. È stata proprio lei, infatti, a lanciare il comico abruzzese nel 1989 con il suo programma Il Principe Azzurro. Incontro con il talento ha dato una mano alla ripartenza della danza locale, un settore messo a dura prova dopo tanti mesi di stop forzato. Diverse, infatti, sono state le scuole di danza del territorio accorse per vedere Tommaso Stanzani e fargli domande su Amici e Maria De Filippi. Mentre le ragazze della scuola Music & dance di Ada Di Ianni hanno avuto l'onore di esibirsi davanti al ragazzo in due coreografie. Per tutti alla fine la possibilità di fare selfie e autografi con uno Stanzani piacevolmente colpito dal grande calore del pubblico di Prezza e Campo di Fano.

“Tommaso rappresenta un esempio positivo per i nostri giovani, da cui dobbiamo ripartire dopo questi mesi di Pandemia”, ha concluso il Sindaco Scoccia omaggiando il ballerino di alcune specialità locali assieme ai Presidenti delle pro loco di Prezza – Gianni De Santis, e Campo di Fano, Angelo Trotta. Per Stanzani e Phino, nonostante ormai fosse passata la mezzanotte, le coccole dello staff di Villa Letizia.



Share Button