Make-up Primavera Estate 2023

Make-up Primavera Estate 2023

#MakeupPrimaveraEstate2023

Cara lettrice,

La primavera-estate 2023 sarà una stagione ricca di tendenze nell’ambito del trucco.

Le più popolari prendono ispirazione dalle suggestioni della moda e dei social media, con particolare riferimento a TikTok.

Si preannuncia un desiderio di luminosità, con un’enfasi sulla pelle glowy.

Un’altra tendenza chiave è quella degli occhi frosty, ispirata al look anni ’90.

Alcune persone usano l’effetto per aggiungere un tocco di luminosità al proprio look, mentre altre lo usano come base per un look più naturale. Inoltre, ci sono una varietà di altre tendenze che sono popolari su TikTok, come gli occhi metallici e le labbra frosty.

Alcune delle più popolari marche di trucco per la primavera-estate 2023 includono Dior, Guerlain, Kiko, Chanel, Astra e Catrice.

Sarà una stagione ricca di colori e di sperimentazioni di nuovi look La primavera e l ́estate del 2023 porteranno con loro molti cambiamenti e nuove tendenze in termini di trucco e cosmetici per le donne. Per aiutarvi a prepararvi e a creare i migliori look, ho condotto ricerche per porvi considerazioni ben documentate su ciò che funziona meglio in termini di trucco durante questo periodo dell ́anno.

Ecco alcune delle tendenze più importanti che sarebbero particolarmente adatte per la primavera e l ́estate del 2023. Innanzitutto, nel trucco della stagione primavera-estate 2023, tutti i prodotti devono essere di ideali di alta qualità per garantire una lunga durata e una buona applicazione dei prodotti.

Questa stagione vedrà un ritorno alle tonalità naturali, dai colori caldi e luminosi ai toni nude. Si vedranno anche tonalità audaci per gli occhi come grigio, azzurro, viola Per la primavera e l’estate 2023, ci sono una serie di tonalità di trucco per gli occhi che forniranno uno sguardo fresco e moderno.

Tonalità neutre Per un look classico, puoi optare per le tonalità neutre come grigio metallizzato, oro antico, bronzo opaco o topazio. Queste tonalità sono perfette per un look soft ed etereo che può essere facilmente adattato per tutte le occasioni.

Tonalità brillanti Le tonalità accese come il giallo limone, il turchese, l’azzurro cielo e il bagliore luminoso del rosa possono aiutarti a fornire uno sguardo più audace e vibrante. Queste tonalità sottolineano maggiormente gli occhi e offrono un po’ di colore al tuo viso. ​

Tonalità della terra Una scelta colorata più naturale è data dalle tonalità della terra come marrone, cioccolato

Nicola Manzo

Share Button