HOOPS…un WORLD colorato a 5 atm

HOOPS…un WORLD colorato a 5 atm

Trasversale, genderless, raffinata ed anche innovativa, la creatività di HOOPS evolve ancora aprendo le porte al “World” con un minore impatto di carbonio.

Non smette mai di crescere, di svilupparsi, di stupire, e stavolta HOOPS segna il tempo in tutto il “World” con una gamma di orologi divertenti, colorati, ma al contempo raffinati e desiderosi di “incontrare” tutte le culture, i colori, le sfumature di un mondo che mai come ora necessita di restare unito.

Portano i nomi di alcune delle capitali mondiali più famose: Milano, Tokyo, Londra, Parigi, Lisbona, Amsterdam, Sidney, New York, Buenos Aires, Atene e Madrid gli 11 esemplari del nuovissimo modello World” di HOOPS.

Un segnatempo colorato, minimale, cool e decisamente singolare non solo per via dello stile, ma anche dei materiali. La cassa di “World” è realizzata in Rilsan® Clear G820 Rnew®, materiale prodotto in Francia da Arkema, il primo produttore a fornire poliammidi trasparenti a base biologica ad alte prestazioni. Rilsan® Clear G850 Rnew® utilizza il 45% di materie prime a base biologica, il 62%, rendendo i materiali perfetti per i consumatori che cercano prestazioni eccezionali ed un minore impatto di carbonio.

Bianco, giallo, rosa, azzurro, rosso, beige, nero, marrone, etc.. sono diversi i colori in cui le casse con movimento al quarzo Miyota si affiancano ai cinturini in silicone soft touch con fibbia in acciaio, il tutto water resistant a 5 atm per chi non vorrà più separarsi da questo segnatempo nemmeno nella prossima stagione balneare.

Credito: HOOPS

Prezzo: € 65,00

Info: www.hoopswatch.eu

Share Button