Polvere di stelle per il primo anniversario di Équivoque

Polvere di stelle per il primo anniversario di Équivoque

Principato di Monaco – Il team italiano composto da Daniele Losquadro, Pasquale Buonanno e Nicola Buratto festeggiano un anno formidabile di Équivoque Exclusive Rooftop Bar presso l’Hotel Miramar. Definiti dei “geni” i tre ragazzi italiani che a Montecarlo continuano a conquistare successi, ad un anno esatto dalla loro inaugurazione che ha visto persino la presenza prestigiosa di S.A.S. Principe Alberto II di Monaco.

Sotto il cielo stellato della French Riviera, hanno organizzato un grande evento per un’importante anniversario.

Un red carpet ha accolto i numerosi ospiti fra imprenditori e personaggi della movida del principato. Una serata blindatissima a cui si accedeva solo su invito strettamente personale

Tutte le persone presenti si sono sentite protagoniste e avvolte da un clima di festa ma anche di eleganza. Una grande offerta di divertimento e animazione ambientata in scenari dalla vista mozzafiato decisamente VIP, attraverso un percorso dal gusto italiano.

L’attesissimo momento della serata è stato il lancio della nuova linea di cocktail analcolici, rimanendo sempre fedeli al progetto iniziale dove il profumo e i sensi olfattivi rispecchiano l’identità della carta da menù.

Brindisi fino a tarda sera e una maxi torta alle fragole hanno concluso una serata indimenticabile, un’anniversario dal grande stile.

Share Button