“Natale di luci” evento di moda e spettacolo diretto da Simonetta Ciriaci e presentato col volto noto di Rai Premium Anthony Peth.

Frascati. Presso le Scuderie Aldobrandini, la Fashion Diamonds presenta “Natale di luci”, evento di moda e spettacolo diretto da Simonetta Ciriaci e presentato col volto noto di Rai Premium Anthony Peth.
Ad Aprire la passerella la collezione della designer Grazia Urbano, a seguire le collezioni di Adriana Elena Buores e della Maison Varon di Roma.

Diana top model internazionale
Frascati. Presso le Scuderie Aldobrandini, la Fashion Diamonds presenta “Natale di luci”, evento di moda e spettacolo diretto da Simonetta Ciriaci e presentato col volto noto di Rai Premium Anthony Peth. Ad Aprire la passerella la collezione della designer Grazia Urbano, a seguire le collezioni di Adriana Elena Buores e della Maison Varon di Roma.

Simonetta Ciriaci, Mariella Anziano ed Anthony Peth

Durante la serata frammenti di spettacolo con i ballerini della scuola di danza Rosa Negra. Anche i bambini in questa edizione sono stati protagonisti in passerella con Dado e Dado regalando al pubblico un tocco per completare l'atmosfera natalizia. Ospite internazionale Mario Orfei e le creazioni della sua ultima collezione “Polvere di stelle”.

collezione polvere di stelle di Mario Orfei

Durante la serata è stata premiata la Madrina dell’evento per la sua Carriera dal Comune di Frascati la giornalista e volto noto di Rai 3, Mariella Anziano, che per il suo fascino e il suo carisma ha promosso per anni il Made in Italy durante la conduzione del telegiornale, per questo le è stato insignito un riconoscimento per l’attività svolta in maniera eccelsa nel giornalismo e nella valorizzazione della nostra cultura. Appuntamento di successo quello che ogni anno la Fashion Diamonds organizza durante il periodo delle festività.
Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE