BOOM DI ISCRIZIONI AL CASTING DI ALFONSO SIGNORINI A VILLA DOMI A NAPOLI: CRESCE L’ATTESA PER SABATO 20 MAGGIO

BOOM DI ISCRIZIONI AL CASTING DI ALFONSO SIGNORINI A VILLA DOMI A NAPOLI: CRESCE L’ATTESA PER SABATO 20 MAGGIO

Un appuntamento per tanti artisti che avranno l’opportunità di confrontarsi tra loro e con Alfonso Signorini anche dopo il casting in un party con le eccellenze gastronomiche campane

Alfonso Signorini

Cresce l’attesa per sabato 20 maggio per il casting voluto a Napoli da Fabio Palazzi, produttore dell’iniziativa e dall’imprenditore napoletano Domenico Kontessa, proprietario di Villa Domi, rinomata location che ospiterà l‘evento con Alfonso Signorini e Irene Ghergo i quali avranno il compito di provinare i tantissimi artisti che hanno fatto richiesta di partecipazione. L’appuntamento è dalle ore 15.00 alle ore 19.00 a Napoli presso Villa Domi (Salita Scudillo, 19/a).

Ho sostenuto e voluto che questo evento si facesse a Napoli e a Villa Domi – afferma Domenico Kontessa – perché vogliamo dare una seria opportunità a giovani artisti e artisti emergenti facendoli entrare a far parte del mondo dello spettacolo dalla porta principale. Con questo evento voglio dare un messaggio chiaro che per poter affrontare una carriera artistica bisogna innanzitutto avere talento e affidarsi nelle mani di veri professionisti sfatando il mito delle tante presunte e fasulle agenzie che reclutano giovani solo con l’intendo di fare business illudendoli.  Io ho messo la mia struttura a disposizione di colui che ha scritto tante pagine sullo star system, colui che oltre ad essere un grande giornalista e conduttore con una forte esperienza nel mondo dello spettacolo e anche regista di opere liriche. Il numero uno della televisione, Alfonso Signorini”.

Domenico Kontessa – proprietario di Villa Domi

Come da richieste arriveranno a Napoli tantissime promesse del mondo dello spettacolo: cantanti, ballerini, modelli, attori e attrici che avranno la possibilità di essere provinati ognuno nella propria categoria e a fine casting l’imprenditore Domenico Kontessa ha organizzato un party con le eccellenze tipiche gastronomiche campane per dare la possibilità ai partecipanti di continuare la conoscenza e il confronto tra di loro e con Alfonso Signorini. Un momento conviviale combinato ad una opportunità professionale.

Tantissimi brand sono scesi in campo per stare accanto alle giovani promesse e per dare forza ai giovani. Infatti l’evento è stato organizzato anche grazie alla partecipazione di: Ferrarelle; Patrizia S., unique object ceramic art design; Michele Setaro, casa vinicola; Wellness Power; Siramani Tour Operator; Pizzeria Costa; Centro Chitarre; Imback Brick; I Gemelli parrucchieri; PE, principe d’eleganza Napoli; Givova; Fuochi d’artificio Varcaturo; Domenico Fioretti maestro fornaio; Smeraglia Clinic; Gruppo Lanza, Lanza commercio detergenza; Tenuta Agrisat, mozzarella di bufala campana doc; ENIF Makeup Academy; Smaart6, birra artigianale italiana; Antonio Petrone; Babà Re; New System; Senor, boxer uomo; Geco Renew Group; Faiella Nicola, servizi ambientali; Centric; A.M.A.R.; New Ashalt Tecnology; T Positive; Pako Tour, Traveling the World; Nature Dream, riciclo e smaltimento rifiuti; Pubbli And Management; Comella; De.Mar, forniture ittiche; Mama Rebella Shoes; Ilaria Vitaliano; Raffaele Cioffi; Cantine Giorgi, tesori del matese.

Alla chiamata di Fabio Palazzi tutti hanno risposto con grande entusiasmo e disponibilità con un unico obiettivo: dare un aiuto concreto alle giovani generazioni per poter realizzare i propri sogni, sogni che un giorno, si spera, si trasformeranno in realtà e professione.

Visto l’enorme numero di richieste sicuramente si deciderà un’altra data che verrà comunicata durante l’incontro del 20 maggio a Villa Domi.

I candidati per prenotarsi dovranno mandare un messaggio su Whatsapp al numero: 366.9995798 indicando Nome, Cognome, numero di telefono e categoria per la quale si partecipa.

Share Button