MISS TEENAGER COMPIE 50 ANNI: IL 15 LUGLIO A ROMA LA FINALE DEL CONCORSO DI BELLEZZA DEDICATO ALLE GIOVANISSIME CON UN FORMAT COMPLETAMENTE RINNOVATO.

MISS TEENAGER COMPIE 50 ANNI: IL 15 LUGLIO A ROMA LA FINALE DEL CONCORSO DI BELLEZZA DEDICATO ALLE GIOVANISSIME CON UN FORMAT COMPLETAMENTE RINNOVATO.

(Roma) La finale della 50° edizione dello storico concorso di bellezza dedicato alle giovanissime si svolgerà sabato 15 luglio negli studi di Gold Tv con un nuovo format tutto da scoprire che proclamerà la “New Teenager Original 2023”. Madrina di questa edizione così speciale sarà l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, conduttrice ed influencer di successo. La serata andrà poi in onda sul canale Sky 823 e successivamente su quelli di Miss Teenager Original.

Manila Nazzaro

Il format tv è prodotto dal regista Stefano Stefanelli che ha rilevato il concorso che ha lanciato tanti volti noti della TV e del cinema da Nunzio Lusso. Gloria Guida, Mita Medici, Barbara De Rossi, Isabella Ferrari, Milly Carlucci, Claudia Gerini, Laura Chiatti, Laura Freddi, Bianca Guaccero, Serena Autieri, Simona Ventura, sono solo alcuni dei volti noti del nutrito archivio storico della manifestazione nata nel 1966.

L’immagine sarà curata dalla fashion stylist Roberta Nenni, mentre l’innovativo taglio web/social è frutto di collaborazione con il regista e visual artist Riccardo Canini.

La conduzione della finale sarà affidata a Manila Nazzaro che, per l’occasione, sarà affiancata da due ragazze di grande talento e personalità: Beatrice De Dominicis, reduce da una stagione di successi al fianco di Fiorello in Viva Rai2!, e Carlotta Casalvieri, attrice in Tutti pazzi per amore.

Manila Nazzaro
BEATRICE DE DOMINICIS

Invitati prestigiosi saranno ospiti in studio: Claudio Marfurt, rappresentante della Face Place;   Alessandro Lusso, Presidente Onorario; il Tenore Roberto Cresca con la Soprano Jelena Stefanic canteranno in anteprima mondiale il singolo “Il ricordo di te (io ci sarò)” prodotto da Alma Music & Video; la giovanissima Letizia presenterà un brano inedito “Sola Diamante”; Arianna Lavacchielli  canterà Hold On;  le stiliste Silvia Actis Perino e Patrizia Paioletti, proporranno le loro collezioni; il Brand Gioselin, presenterà la sua linea di intimo.

BEATRICE DE DOMINICIS
CARLOTTA CASALVIERI (2)

Le Teenager, provenienti da tutta Italia, saranno guidate dai consigli di professionisti del settore come il fotografo di moda Massimiliano Sebastiani e l’esperto di hair e benessere Michele Spanò e incoraggiate dalle influencer Claudia Dorelfi e Camilla Spinelli. A fine serata sarà reso noto il giudizio della giuria tecnica composta da Moreno Galli, titolare dell’agenzia di moda Fashion Concept, Pablo art director della Maison Gil Cagné, Caterina Cianfa, delegata Golden Actors e Matteo Zoccoletti, titolare Agenzia Dominanza Digitale.  Alessandra Balestrieri, Miss Teenager Original 2022, cederà la sua corona alla vincitrice che sarà proclamata “New Teenager Original 2023”.

Un doveroso ringraziamento va allo staff che compone la grande macchina organizzativa di Miss Teenager Original: Alessandra Marra, responsabile di produzione; Gennaro Melchiorre e Roberto Verginelli, assistenti di produzione; Beatrice De Dominicis, autrice;  Carlotta Casalvieri, social media manager; Maria Cristina Parrillo, direttore di palco; Fabio Cirilli, led wall engineer; Michele Simolo e Alessandro Ventura, fotografi; Giovanni Altrui, videomaker; Amilcare Milani, titolare della Mix in time Group.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE