Rubi il mio cuore il nuovo singolo di Bobby Solo

Rubi il mio cuore Bobby Solo

Rubi il mio cuore il nuovo singolo di Bobby Solo

Intramontabile artista senza tempo, che in questo  brano eccelle ancora una volta in veste di raffinato cantante, chitarrista e compositore della musica.

Esce “Rubi il mio cuore” il nuovo singolo di Bobby Solo, intramontabile artista senza tempo, che in questo  brano eccelle ancora una volta in veste di raffinato cantante, chitarrista e compositore della musica.


A firmare il testo, un artista istrionico che ha già collaborato con Bobby Solo: il ferrarese Carlo Zannetti, noto chitarrista, autore, scrittore.

La canzone colpisce fin da subito per il bel ritmo brioso e veloce: interpretazione impeccabile poggiata su una melodia armoniosa è orecchiabile. Il brano racconta di un uomo rimasto solo con se stesso, alle prese con una storia di amore non facile; isolato e ormai lontano dal mondo del tutto indifferente indifferente ai tumulti del cuore.

Suoni e arrangiamenti realizzati da Carlo Zannetti e Bobby Solo, come sempre affiancati dall’ottimo Massimo Passon del “Master Studio” di Udine.

Il nuovo singolo “Rubi il mio cuore” è pubblicato dall’etichetta discografica “Videoradio e Videoradio Channel” diretta da Giuseppe Aleo, e sarà disponibile a partire dal 14 luglio su tutte le migliori piattaforme digitali internazionali.

Bobby Solo e Carlo Zannetti (https://carlozannetti.it/biografia/): si conoscono da molti anni, anche se è solo da un paio d’anni che lavorano insieme nella musica, con all’attivo una serie di canzoni scritte a quattro mani, tra cui le più recenti sono “Tournée”, “Senza di te” e “Indiano”, oltre ad un già annunciato album di brani ( in preparazione) e con uscita prevista prima di Natale.

Ma non è tutto! A quanto pare, i due collaborano insieme anche nel settore cinematografico.

È di poco tempo fa, la notizia uscita su molte testate online, della prossima uscita del cortometraggio della regista Roberta Pazi, dal titolo “La Paura di Vincere” basato su un racconto di Carlo Zannetti, che in questo caso ha firmato anche interamente la colonna sonora.

Nel film, tra gli attori, compare anche il nome di Bobby Solo, che vestirà i panni di un simpatico locandiere bolognese.

Ma mentre siamo in attesa di tutte queste belle novità, non ci resta che ascoltare “Rubi il mio cuore”, ultimo singolo di un cantautore che fa parte di diritto della storia della canzone italiana ed internazionale.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE