IL MEGLIO DI TE con M.G. Cucinotta e V. Riotta – Dal 9 novembre al cinema

IL MEGLIO DI TE Cucinotta Riotta

IL MEGLIO DI TE con M.G. Cucinotta e V. Riotta – Dal 9 novembre al cinema

Dal 9 novembre arriva al cinema l’intenso film di Fabrizio Maria CorteseIl meglio di te,  che vede protagonisti Maria Grazia Cucinotta e Vincent Riotta.

Uno uomo e una donna si sono amati, persi per poi, complice il destino, ritrovarsi. Nel cast anche Dafne ScocciaAnita Kravos, Simone Montedoro e Giusi Merli.

Prodotto da Orange PicturesGolden Hour FilmsSirio Studios con Rai CinemaIl meglio di te è distribuito da Adler Entertainment.

La colonna sonora è impreziosita dalla canzone originale “Il meglio di te”, scritta (testo e musica) ed interpretata da Giusy Ferreri, dal 9 novembre disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download. Distribuito da Sony Music, il brano originale è caratterizzato musicalmente da atmosfere sospese e malinconiche che fanno da cornice al testo in cui si racconta la storia dei due protagonisti del film, due anime che si perdono e si ritrovano quando nulla è più scontato.

Giusy Ferreri_ph. Gianmarco Chieregato_DSC6062a_b (002)
Giusy Ferreri_ph. Gianmarco Chieregato_DSC6062a_b (002)

Sinossi

Antonio è un uomo di successo, Nicole è una donna brillante. I due si sono amati intensamente e sono stati gli interpreti perfetti di quella che possiamo definire banalmente una favola. Tuttavia, prima di arrivare al “vissero per sempre felici e contenti”, il loro mondo è esploso e i due si sono trovati lontani, dispersi, pieni di rabbia, di colpa e di delusione. L’inevitabile separazione dura qualche anno e traccia un confine molto netto tra le loro vite. Ma il destino ha spesso una trama nascosta da tirare fuori al momento più opportuno per ribaltare piani, scompaginare progetti e per far ritrovare coloro che si sono smarriti.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE