Le Stelle di DANNY WISE continuano a Brillare anche quando la Notte finisce.

Le Stelle di DANNY WISE continuano a Brillare anche quando la Notte finisce.

Danny Wise ” L’ Uomo che ha creato e definito il Concetto di Straordinario nel Mondo dell’Extra Lusso, ancora una volta definisce il Concetto;

Con  la Presentazione della Collezione 2024 Haute Couture

50 Creazioni Uniche veri e propri gioielli,

Lo Stilista tra i 50 hot man del Pianeta, vedi forbes

Riunirà 50  tra le 25 più belle ragazze della Puglia e le 25 più belle della Campania,  si perchè le modelle saranno tutte brune e mediterranee, visto lo spirito della collezione,  con altezza minima 1,75, tg 42 con seno 3°, no tatuaggi. +1 super star internazionale bionda.

Saranno invitate solamente le top 200 ladies del Pianeta, che si contenderanno i 50 abiti, senza possibilità di repliche, si sussurra già arrivate richieste da famiglie Reali, di vedere in anteprima gli schizzi della collezione, per l’acquisto su carta, per paura di rimanere fuori dallo shopping, ed avere anche il piacere di veder sfilare il proprio, o meglio appena acquistato”.

veri pezzi straordinari,  prezzi? …

  Lo stilista risponde chi chiede il prezzo dei miei abiti, non se li può permettere. solo 50 Editori/ giornalisti  su 5 continenti, solo 10 per Continente, delle top riviste patinate del settore stile e lusso. .

Exif_JPEG_420

Dopo la sfilata: cena internazionale, solo per le 200 top ladies clienti, ed i 50 Editori/top Giornalisti.

Serata unica, all’insegna dell’Extra lusso, Regalità Raffinatezza, grande classe, esclusività alta società ; come N.H. Danny Wise , Stilista e Presidente ci ha insegnato.

Ma questa per questa sera ha superato se stesso.

Da diretto discendente di HRH Federico II a: “DANNY WISE il Lorenzo Magnifico del Terzo millennio.”

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE