SANREMO 2024, TRIS DI PREMI PER ANGELO MAIETTA

SANREMO 2024, TRIS DI PREMI PER ANGELO MAIETTA

Tra i vari vincitori e vinti dell’ultima settimana sanremese, all’interno della prima delle due categorie non si può non inserire Angelo Maietta. Professore di Diritto dei media digitali presso la Universitas Mercatorum di Roma e avvocato cassazionista specializzato in Diritto d’autore e dello spettacolo, Maietta, di recente a Sanremo, durante la cinque giorni dedicata alla kermesse musicale più seguita d’Italia, ha ritirato ben tre importanti riconoscimenti.

PREMI ANGELO MAIETTA

Il primo dei tre premi consegnati a Maietta è stato l’ambitissimo “Sanremo Exclusive”, organizzato da Emy Records e WaveTV, per il notevole contributo dato allo Spettacolo grazie alla sua straordinaria professionalità.

Un premio in forte ascesa, il “Sanremo Exclusive”, che quest’anno è stato assegnato anche ad artisti del calibro del Maestro Giovanni Allevi e a big in gara al Festival come Gazelle.

A seguire, Maietta ha avuto il piacere di ritirato il “Premio Radio Punto Nuovo” per il grande successo che continua a ottenere il suo format “Note di Diritto”, in onda ogni mattina alle 8.45 sulla nota emittente radiofonica. Dulcis in fundo, la Bros Group Italia ha deciso di omaggiarlo con l’altrettanto prestigioso “Premio Eccellenze d’Italia – Sanremo 2024” per aver raggiunto, dal punto di vista lavorativo, straordinari traguardi.

Un tris di meritati premi per Angelo Maietta che attualmente si sta dedicando a numerosi progetti ancora top-secret e che per il 2024 ha in serbo altre sorprese per il pubblico fatto di sempre più numerosi estimatori.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE