Festa di compleanno speciale in tre , per il Produttore Massimiliano Caroletti insieme ai Lo Befalo per il classico party vip 

compleanno Produttore Massimiliano Caroletti Lo Befalo party vip

Festa di compleanno speciale in tre ,  per il Produttore Massimiliano Caroletti insieme ai Lo Befalo per il classico party vip 

Festa di compleanno speciale in tre La super festa del Lobefalo’s Bday Party e’  andata in scena sotto i riflettori del Mama Ines Club del patron  arch.Massimiliano Iovine a Cercola, il ritrovo più cool campano, domenica 3 marzo e ha riscosso ancora una volta uno strepitoso successo tra entusiasmo, musica e colori, all’insegna della voglia di divertirsi.

Festa di compleanno

I festeggiamenti dell’event organizer  Franco Lobefalo, titolare dell’omonima agenzia di management, e il figlio Pasquale titolare della Pasquale Lobefalo Fashion Academy, non hanno mancato la promessa di continuare a stupire gli ospiti con eventi strepitosi.

Festa di compleanno

La festa più originale dell’inverno ha visto il pubblico entusiasta, accorso in massa, tra tantissimi amici di sempre, la stampa, tanti imprenditori e tantissimi guest star tra cui la presenza dell’attore-modello Alex Belli, dell’attrice Eva Henger con il marito produttore cinematografico Massimiliano Caroletti (attualmente impegnato col thriller The contract com cast hollywoodiano dove spiccano le star Kevin Spacey , Eric Roberts e Vincent Spano) , che ha festeggiato anche  il suo compleanno, e la bellissima figlia Mercedes Henger, del tronista di Uomini & Donne Armando Incarnato, di uno dei protagonisti della serie di Mare Fuori 4 Gaetano Amato, dell’ideatore e conduttore de Il panino perfetto Vittorio Gucci e tanti altri.

Festa di compleanno

Molti i partners della moda, delle Istituzioni, del benessere, del make-up, dell’hair style, dell’estetica avanzata e medica, del Food e Beverage, della grande comunicazione, della grande imprenditoria, di Rotary International, dei Lions Club e dell’Unione Giovani Industriali che hanno preso parte.

Festa di compleanno

I partners ufficiali sono Silvy Beauty by dott. Silvia Poiata (Ferrara), Istituto Professionale Paritario Padre Luigi Monaco, Istituto di Vigilanza San Paolino, Gruppo De Floris, Rosy Speranza Life * Business Coach, Fil a Fil Sartoria Napoletana,  Acqua di Capri profumi, Le Essenze del Gusto Risto, L’Amo Risto, Villa Pepoli Risto ( Ferrara), A DO Abramo Risto, Terrantica  Risto, Raffaele Bellucci Comunicazione, Bikini Angel Swimwear, La Boutique del Casaro, Caseificio Vaticale, Vini Bomba dell’Amore,  Vini Cangiani, Vini Franciacorta, Baba’ Re’, Gioielli Via Roma34,  Italia 1 Mediaset Contatto Television, Massimiliano Caroletti Production, Alfredo Fucito Chirurgia Estetica,  A.M.I.R.A. Napoli, A.S.I. Sommelier Campania.

La serata è stata ravvivata  fino a tarda notte tra le note della live music di Emanuele Montella Band scandita dalle incalzanti sonorita’ urban ed elettroniche e trascinando vecchie e nuove generazioni, il DJ set di Packy Stile Music & Event Designer e la voce di GiampieroXP.

Grande spazio al Food & Beverage in collaborazione con l’A.M.I.R.A. (Associazione Maitres Italiana Ristoranti ed Alberghi e Ais (Associazione Italiana Sommelier) con la direzione del noto Dario Duro. Catering Gianluca Maggio. Organizzazione Sommelier Pasquale Brillante. Make Up Artist a cura di Nunzia Fabozzi. Organizzazione Hair Style Rosario Balestra

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE