I 40 ANNI DI TIZIANO LEONARDI tastierista e corista dei Cugini di campagna 

I 40 ANNI DI TIZIANO LEONARDI tastierista e corista dei Cugini di campagna 

Tiziano Leonardi è nato il 17 marzo 1984 a Civitavecchia. E’ il tastierista e corista dei Cugini di Campagna. È il membro più giovane della storica band anni Settanta, formata dai gemelli e fondatori Ivano e Silvano Michetti e dal biondo Nick Luciani.

 TIZIANO LEONARDI  Cugini di campagna 40 ANNI


Leonardi entra nei Cugini di Campagna nel 2012, la sua passione per la musica però inizia quando aveva otto anni e inizia a prendere lezioni di pianoforte.

Ha frequentato il Conservatorio di musica di Santa Cecilia a Roma.
Nel 2023 sale sul palco dell’Ariston con i Cugini di Campagna, con il brano “Lettera 22”.
Proprio con i componenti della band ha festeggiato allo scoccare della mezzanotte del 17 marzo i suoi 40 anni! Il gruppo era infatti impegnato in un concerto a Santa Croce Camerina, in Sicilia.

Con loro anche il sindaco della città, Peppe Di Martino. La piazza era gremita e l’affetto della folla accorsa per assistere all’esibizione della storica band è stato caloroso.

 TIZIANO LEONARDI  Cugini di campagna 40 ANNI


Tiziano ha deciso di festeggiare il giorno del suo compleanno nella sua città di origine, a Civitavecchia, insieme alla famiglia e agli amici di sempre in uno dei locali vintage in cui si leggono libri e si suona musica, il Re-Cycle.

Tantissime le persone invitate e gli amici che sono accorsi nel punto di ritrovo, in cui si sono esibiti cantanti e musicisti affermati ed emergenti, tra cui Marco De Matteis, Paolo Meloni e Alessio Bonucci.

 TIZIANO LEONARDI  Cugini di campagna 40 ANNI

Non è passata inosservata la presenza di Donatella Zaccagnini Romito che ha raggiunto Tiziano a Civitavecchia per festeggiare i suoi 40 anni!

La bella modella ed influencer romana ha condiviso alcuni momenti della serata attraverso degli scatti sui suoi canali social. Una serata all’insegna del divertimento e della buona musica, tantissimi i messaggi di auguri per Tiziano che non poteva desiderare di festeggiare i suoi 40 anni in maniera migliore!

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE