Fabiana Gabellini con Capsule Collection al Fuorisalone di Tortona

0046

Si è appena conclusa la Milano Design week, un evento unico al mondo dove presentano le tendenze di Design e del Fashion in anteprima Mondiale, incontro tra Oriente e Occidente.
L’Evento collaterale per eccellenza è il Fuorisalone che si svolge ogni anno a Tortona distric. Contenitore di boutique, atelier aperte al pubblico dove artigiani, designer, architetti esprimono la propria arte. 

Fabiana Gabellini madetomeasure ha scelto di lanciare la nuova Capsule Collection in uno spazio moderno, innovativo , un loft nel cuore di via Tortona al numero 26 tramite l’Evento organizzato da Coolhunter Italy che ha selezionato designer da tutta Italia.

Abiti ispirati a icone del cinema anni'40 Giapponese , tessuti preziosi, sete , broccati applicazioni a mano, tagli sartoriali caratterizzano lo Stile unico senza tempo delle Creazioni di Fabiana Gabellini Madetomeasure. Colori accesi, stampe geometriche, optical, linee street che attingono tra Oriente e Occidente sono alla base dei capi unici inconfondibili della Capsule Collection 2017 . Alta sartoria e unicità made in Italy con un servizio di personalizzazione sulle misure della Cliente.

00640215 (2)02360244

Il connubio con la Interior designer Gianna Tedeschini è stato vincente per creare un ambientazione per le Creazioni Sartoriali Ecclettiche di Fabiana Gabellini ispirate alle ultime tendenze che mixano lo stile Japan -Naif and Tecno.

IMG_9775IMG_0043 Atmosfere esotiche, pappagalli, stampe fluo ridondanti, moderne rivestono i mobili d'epoca di Gianna Tedeschini , artista affermata nel panorama Romano, già presentata insieme a Fabiana Gabellini ad Alta Roma nell'evento a Villa Brasini Marina Corazziari and Friends che ha riscosso un grande successo. www.fabianagabellini.com
Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply