Roberto Carminati - Antonio Falanga - Francesca Mura - Grazia Marino
Roberto Carminati – Antonio Falanga – Francesca Mura – Grazia Marino

Gran successo per la seconda edizione del “Margutta Creative District” p.v. Il progetto, patrocinato da CNA Federmoda e dall’Associazione Internazionale di Via Margutta, si prefigge di promuovere la creatività italiana ed internazionale, riportando Via Margutta al centro del panorama delle arti contemporanee.

L’iniziativa, nata dal connubio professionale del fashion producer Antonio Falanga e della brand manager Grazia Marino, prodotto dalla Together eventi comunicazione, organizzata dalla P&G Events, ha fra i suoi obiettivi quello di valorizzare i luoghi simbolo della mitica via: i cortili, le gallerie d’arte, le botteghe artigiane, nonché le attuali residenze di lusso, nella quale illustri personalità del mondo dell’arte, del cinema e della musica, hanno vissuto e operato e con la loro presenza l’hanno eletta come luogo di ispirazione interculturale.

 

[WPSM_COLORBOX id=19083]

Share Button

Lascia un commento