L’hair stylist Roberto Carminati Venezia 2021…Trucco, Parrucco, Abiti e Gioielli sono la parola d’ordine


 

L’hair stylist Roberto Carminati Venezia 2021…Trucco, Parrucco, Abiti e Gioielli sono la parola d’ordine

 

AdvertisementL’hair stylist Roberto Carminati, con salone a Roma frequentato da Antonella ClericiRoberta Capua, ex Miss Italia e conduttrice, Alessandra Martines, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, è un volto familiare della tv.  

L’hair stylist Roberto Carminati, con salone a Roma frequentato da Antonella Clerici, Roberta Capua, ex Miss Italia e conduttrice, Alessandra Martines, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, è un volto familiare della tv. 

ROBERTO CARMINATI ROBERTA CAPUA
ROBERTO CARMINATI - ROBERTA CAPUA

Alessandra Martines
Alessandra Martines -Roberto Carminati

La sua prima esperienza professionale dell' hair stylist Roberto Carminati a Venezia risale alle 60 edizione esattamente 18 anni fa la madrina era Alessandra Martines un’amica e cliente dai tempi del suo primo Fantastico 1986 un sodalizio che dura tutt’ora . L’atmosfera che si respira e ‘ magica così com’e magica Venezia ... trucco Parrucco ,abiti e gioielli sono la parola d’ordine una vera e propria competizione tra stilisti per poter far indossare la loro creazione e da lì un vortice di emozione ,l’acconciatura quel tocco in più la cornice che darà più valore a tutto il quadro  ..“Qualsiasi abito è una cornice ma il quadro è  sempre chi lo indossa” spiega Roberto Carminati “quindi inutile vestirsi di tutto punto se poi pelle, viso e capelli non sono coerenti con il look indossato...

Alessandra Martines
Alessandra Martines

Capelli raccolti oppure sciolti ma pronti a far parlare di loro il look più adatto più giusto più glamour .. star italiane e internazionali una vera e ‘ propria competizione .. 

Questa edizione di Venezia78 secondo  hair stylist e make up expert  l’italiana LUISA RANIERI HA RUBATO LA SCENA … così lo chignon a tamburello di Penelopè Cruz … IL COLORE BIONDO ALBICOCCA DI Kristen Stewart insomma. ce n'è per tutti ma la classe e l’eleganza resta sempre, con un tailleur di Chanel 



Share Button