Miss Italia Calabria: il make up artist delle celebrity Salvatore Garbato giurato e consulente di bellezza delle tappe regionali

Salvatore Garbato bellezza

Miss Italia Calabria: il make up artist delle celebrity Salvatore Garbato giurato e consulente di bellezza delle tappe regionali

Salvatore Garbato: giurato e consulente di bellezza per le tappe calabresi di Miss Italia

Il make-up artist Salvatore Garbato anche quest’anno si unisce al prestigioso concorso di bellezza Miss Italia come giurato e consulente di bellezza per le tappe calabresi. Salvatore, noto per la sua straordinaria abilità nel campo del trucco e della valorizzazione della bellezza naturale, utilizzerà la sua vasta esperienza e la sua passione per incoraggiare e supportare le partecipanti al concorso.

Salvatore Garbato è un vero appassionato del mondo del trucco sin dalla tenera età. Nato a Corigliano, in Calabria, ha intrapreso un percorso di successo che lo ha portato a lavorare con celebrità, programmi televisivi di rilievo e a scrivere il suo libro “Garbato Manuale di Make Up – Stare Bene con la Truccoterapia“, dove con rispetto e ammirazione per la figura femminile condivide i segreti per esaltare il proprio viso in modo naturale ed armonico.

Con le sue parole ispiratrici, Garbato sottolinea l’importanza della bellezza come espressione dell’armonia interiore di ogni donna. “La bellezza non dipende solo dai tratti somatici, ma è la concretizzazione dell’armonia che è insita in ogni donna e che si può esternare attraverso la valorizzazione di sé e il buon senso“, afferma il noto truccatore.

Salvatore Garbato e miss italia 2022

La carriera di Garbato lo ha portato ad essere un punto di riferimento di star come Mariangela Melato, Rossella Falk e Maria Giovanna Elmi. Ha collaborato con riviste internazionali ed è stato protagonista in programmi televisivi su Rai, Sky e Mediaset. Il suo contributo al mondo dell’estetica è stato riconosciuto anche dal prestigioso premio “Premio Ausonia” assegnato nel 2019.

“La bellezza è un viaggio di consapevolezza in continua evoluzione”, afferma Salvatore nel suo libro, sottolineando l’importanza di abbracciare la propria unicità e di affrontare la vita con curiosità e determinazione.

Salvatore Garbato si unisce dunque all’avventura di Miss Italia, portando la sua esperienza e passione nel mondo della bellezza, e offrendo alle partecipanti preziosi consigli e ispirazioni per esaltare la propria autenticità e il proprio carisma.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE