A Sanremo violini d’oro e gemme per ‘StradivariRock’, del maestro e falsario d’arte Daniele Dondé

Aperitivo stampa ed inaugurazione giovedi 8 febbraio alle ore 17 presso l’Hotel Royal di Sanremo per la presentazione di StradivariRock, mostra organizzata dal falsario e maestro d’arte Daniele Dondé…

 

Donde-and-the-Kandinski-Cello

Il falsario d’arte più amato dai Vip, ed il più conosciuto al mondo, Daniele Dondé presenterà in esclusiva internazionale, ed in concomitanza col noto Festival della canzone e della musica, l’evento “Violini e l’arte StradivariRock“, da giovedi 8 a domenica 11 febbraio presso l’Hotel Royal di Sanremo.

 

Per la prima volta saranno in mostra i preziosi autentici violini d’oro, vestiti di gemme e pietre preziose mai esposti al pubblico prima d’ora.

Una ventina i violini originali provenienti della scuola Accademica della liuteria cremonese, città natale del grande Antonio Stradivari.

Un vero e proprio omaggio al maestro Dondé, maestro italiano d’arte contemporanea, conosciuto in tutto il mondo soprattutto per i suoi ‘Falsi d’Autore’, anch’egli nato e vissuto a Cremona, la Città del Violino. Le sue copie dei capolavori dei grandi maestri dell’arte come Van Gogh, Klimt, Monet, Leonardo e Michelangelo, negli ultimi 20 anni hanno conquistato molti appassionati d’arte in tutto il mondo, tra cui numerosi Vip quali Michael Jackson, Sofia Loren, Frank Sinatra, Arnold Schwarzenegger, Paris Hilton e tanti altri ancora. Opere ed esposizioni del maestro che hanno fatto il giro del mondo, da Milano a Tokyo, Los Angeles, Miami, Monte-Carlo, Gstaad, Sankt Moritz a Lugano. Giovedi, 8 febbraio2018, ore 17, ill maestro Dondé ospiterà media e giornalisti all’aperitivo stampa che si terrà nel salone principale dell’ Hotel Royal.

Dondé-Collezionisti-Vip

 

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE