ALTRO SUCCESSO PER CINZIA DIDDI: VERONICA SATTI SPLENDIDA NELLA FINALE DEL GF 15 VESTE UN SUO ABITO.

Grande Cinzia Diddi! La giovane stilista pratese ha appeso un’altra medaglia al petto: Veronica Satti, la figlia ritrovata di Bobby Solo, ha indossato durante la trasmissione abiti della stilista pratese, per poi esplodere in tutta la sua bellezza con un long dress rosso. Rosso è il colore dell’amore e le ha portato decisamente fortuna visto che il sogno della giovane di ritrovare armonia con il famoso padre sembra stia diventando realtà.

FINALE GRANDE FRATELLO - Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, indossa un long dress firmato Cinzia Diddi

Cinzia Diddi è stata interpellata da un grande amico di Veronica , Edoardo Ercole, figlio della mitica Serena Grandi, per rivisitare il look dell’amica del cuore che stava intraprendendo questa grande esperienza televisiva con un grande scopo: quello di farsi conoscere dal mitico Bobby Solo, che per lei è “semplicemente” suo padre, un padre con il quale l’amore non si è mai interrotto, si è smarrito, ha solo preso una lunga e tortuosa strada per poi ritrovarsi con l’eplosione grande di quell’amore che solo fra un genitore e un figlio può esistere, nonostante a volte ci possano essere delle incomprensioni che sembrano insuperabili per poi esplodere nella magia dell’amore filiale Cinzia Diddi è felice di aver contribuito, anche se in minima parte, a far conoscere questa figlia attraverso il suo modo di essere. Se è vero che chi lavora dietro le quinte è importante quanto chi lo fa davanti alle telecamere si può affermare che Cinzia Diddi ha veramente spopolato in questa stagione televisiva passando da un Gf all’altro, dall’Isola dei famosi a Sabato Italiano, Tale e quale, per non farsi mancare il teatro, la magia della notte in discoteca.

“Da sempre la femminilità, da noi Stilisti, è considerata un valore da esaltare, un qualcosa di prezioso che va messo in risalto non solo con un trucco curato ed un'acconciatura impeccabile, ma anche, nelle occasioni particolari, con abito da sera che esalti le forme e faccia risplendere di eleganza e raffinatezza chi lo indossa. L’abito lungo da sera è da sempre simbolo di eleganza e sontuosità. Un capo da sogno per tutte, dall'infanzia in poi! Si indossa per un’occasione speciale........È il pezzo forte che conclude ogni sfilata e l’attesa è sempre trepidante. Anche le FIABE non sono immuni a questo fascino.” CINZIA DIDDI

 

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply