TUTTI PAZZI PER LA TAVERNA D’O CUZZETIELLO IL FOOD CAMPANO CHE SPACCA

 

Il panorama enogastronomico di Napoli si arricchisce di una nuova preziosa e saporita realtà , A Taverna D’Ó Cuzzetiello, in via Santa Chiara 5, nel cuore del centro storico della città ! 

E così la grande tradizione della cucina napoletana e l'innovazione nel campo dell'arte culinaria si incontrano con Il Cuzzetiello utilizzando i tavoli presenti al piano superiore della taverna sia scegliendo la modalità del take away .Il locale lancia così sul mercato un prodotto tipico della tradizione napoletana , reinterpretato con gusto e originalità , composto dalla parte finale del pane cafone farcito con le migliori specialità della cucina napoletana.

Dalle pietanze a base di carne a quelle a base di pesce , dalle Verdure ai salumi, l'ampia offerta culinaria che si abbina al Cuzzetiello risponde alle esigenze e ai gusti di ogni cliente . La qualità dei prodotti utilizzati e le materie prime , le specialità del nostro territorio che fanno parte della tradizione enogastronomica napoletana , il pane cotto nel forno a legna proviene da un panificio locale : insomma, una ricerca raffinata a passo con un gusto tipico partenopeo. Il resto delle pietanze sono preparate dalla cucina della taverna , con un prodotto accattivante e gustoso .

 

http://

 

 

 

 

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply