Il Bump Painting è l’arte di dipingere il pancione in gravidanza, una vera e propria moda negli Usa,
si sta diffondendo molto anche in Italia. Capita sempre più spesso infatti di vedere pancioni disegnati in foto condivise sui social. Oggi Il pancione acquisisce finalmente diritto di cittadinanza e viene allo scoperto.
Il Bump Painting è l'arte di dipingere il pancione in gravidanza, una vera e propria moda negli Usa, si sta diffondendo molto anche in Italia. Capita sempre più spesso infatti di vedere pancioni disegnati in foto condivise sui social. Oggi Il pancione acquisisce finalmente diritto di cittadinanza e viene allo scoperto.

C’è chi lo fa in modo semplice, chi se lo fa disegnare dal proprio bambino,

Catello Zanca uno dei primi artisti Campano a spopolare in Italia con Il Bump Painting pittore e bodypainter, laureato in pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli, nato a Castellammare di Stabia.


I prodotti usati per effettuare bodypainter sono i colori ad acqua ,si consiglia di usare materiali atossici quindi evitando colori acrilici e sintetici. Ci si può divertire anche con i cosmetici e i trucchi per fare soltanto un volto o una scritta di benvenuto.
BODYPAINTER:CATELLO ZANCA
FOTOGRAFIA: ROBERTO MINIMI
MODELLA:GIUSY RAVANNI
HAIRSTYLIST:ROCCO TULLIO
MAKE UP VISO REALIZZATO:NUNZIA FABOZZI .
Articolo a cura Nunzia Fabozzi