AKASH KUMAR SI RACCONTA: ” NELLA MIA VITA C’E’ UNA DONNA” MA NON SVELA IL SUO NOME. CONTINUA A PROTEGGERE LA CARINISSIMA NICHOLL PEACE ?



Basta davvero un solo sguardo per innamorarsi o una conoscenza approfondita? Questa è la prima volta che Akash Kumar (Modello di Giorgio Armani ) si racconta apertamente in pubblico ed è colpo di fulmine all’istante attraverso immagini pubblicate dalla medesima donna.

La conosce passeggiando sui social. A fare Cupido in questo caso sono state le immagini di Nicholl e da subito i due ottengono i rispettivi contatti, e anche se alla fine la Fashion Blogger ha voluto fare la dura i due hanno continuato a scriversi per settimane.

Subito dopo l’incontro fatidico che cambia la vita di entrambi. Si sono incontrati da quel che noi sappiamo , e sembrava loro due di conoscersi da sempre,visto quel continuo scambio di messaggi. Lui dichiara di conoscerla da un bel po’ e la cosa pare esser stata un crescendo. Con lei sta bene! Nicholl in effetti è una brava ragazza che crede fermamente nei valori ma molto probabilmente non le è mai capitato di vedere qualcuno e di provare tutte quelle sensazioni che vengono cantate nelle canzoni e fa fatica a parlarne con i giornalisti.

Di recente ne ha allontanato uno,nel momento in cui lui le ha chiesto della storia tra lei ed Akash Kumar,il modello e il concorrente di Ballando con le stelle, che fa impazzire tutte le donne. Intanto di Nicholl si sa del suo amore importante terminato cinque anni fa per incompatibilità caratteriali ed intrusioni esterne all’interno della coppia .Il suo ex fidanzato non voleva che lei continuasse a frequentare il settore della moda e questo l’ha dichiarato a distanza di un anno,dopo che la stessa ragazza si fosse innamorata .Tra i due mai un tradimento e mai una menzogna. Solo tante serate in compagnia di buoni amici. Alla fine di tutto, la scottata e cocente delusione l’ha condotta per alcuni anni alla solitudine. Voleva restare assolutamente sola e non aveva alcuna intenzione di intraprendere nessuna storia d’amore .Intanto è stato il destino a decidere per lei.

Akash Kumar è un principe azzurro a livello estetico,come rifiutare la sua conoscenza? Lui intanto non ha dubbi nell’accettarla e nell’assecondarla, nonostante sa, che lei preferisce al Red Carpet la sua dolce casa e la sua famiglia. Lui continua a proteggerla ma secondo noi è stanco di mantenere il segreto e di recente ha affermato: “..Ebbene sì c’è qualcuna nella mia vita e sta nel settore della moda ma non è una vera e propria modella.

La nostra è una bella conoscenza ma al momento sono innamorato di mia mamma. In futuro vedremo il da farsi.” Chissà la rabbia delle sue fans! Ehhh,ormai è fatta ragazze!continuerete a seguire adesso la Storia,più che il vero Personaggio. Lei intanto dichiara di voler tenere lontano dai riflettori la sua vita sentimentale ma le foto sui social web come le spieghiamo? oppure tutta quella mania di farvi delle foto assieme? Per non parlare che di recente la bella fashion blogger ha ideato un concorso di Bellezza a livello Nazionale “Miss e Mister Models by Nicholl stylemake” e a promuovere tale concorso e a farvi da Testimonial è” Akash Kumar”. Strane e non poche coincidenze. Ad ogni modo,la vostra unione ci piace e vi piace. Continuate a farci sognare ragazzi!












Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE