Firenze “PREMIO LA LOGGIA 2019”.- Fra i premiati, il famoso stilista Carlo Alberto Terranova, delfino ed erede dell’indimenticabile Maestro Fausto Sarli.






Al “PREMIO LA LOGGIA 2019”, dedicato ad una raccolta fondi che in parte verrà devoluta alla Fondazione ANT Onlus (Associazione Nazionale Tumori), hanno partecipato imprenditori della Toscana, personaggi della moda e della tv. La conduzione della serata è stata affidata alla splendida attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia e a Beppe Convertini.

Al "PREMIO LA LOGGIA 2019", dedicato ad una raccolta fondi che in parte verrà devoluta alla Fondazione ANT Onlus (Associazione Nazionale Tumori), hanno partecipato imprenditori della Toscana, personaggi della moda e della tv. La conduzione della serata è stata affidata alla splendida attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia e a Beppe Convertini.Fra i premiati, il famoso stilista Carlo Alberto Terranova, delfino ed erede dell'indimenticabile Maestro Fausto Sarli, che nel corso dell'evento ha presentato in passerella dodici abiti della collezione autunno/inverno 2019-2020.

Gli abiti per la sera stemperano geometria e severità con una nuova e fresca sont­uosità; il punto vita si alza, le maniche si aprono a coroll­a, mentre ricami in filo e cristalli all­ungano la figura, ac­centuando così il se­nso di verticalità. Nel finale, l’arte creativa dello stili­sta modicano raggiu­nge l’apice: l’idea della spirale si esp­rime in tutta la sua magnificenza nell’a­bito da gran sera da­lla linea a sirena color avorio acceso.

ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO PREMIO LA LOGGIA 2019 Maison Carlo Alberto Terranova consegna il premio Lucia Bramieri

Una straordinaria collezione ispirata alla bellezza ieratica ed aristocratica di grandi dive, quali Silvana Mangano, Elsa Martinelli, Eleonora Rossi Drago e Rosanna Schiaffino, muse d'autore adorate dai più grandi registi del Cinema italiano per il loro charme. L'arte sartoriale si confronta con la semplicità delle linee e la severità geometrica: fondamento della filosofia creativa di Carlo Alberto Terranova.

Esercizio di stile ed eleganza per il prossimo inverno, con una silhouette trattaggiata, che attinge ad un design pulito e rigoroso, ma sempre ricercato; per la mattina la donna "NEW LAND COUTURE" PREMIO LA LOGGIA 2019 “ con il patrocinio del Comune di Firenze. Una kermesse fortemente desiderata dalla nota organizzatrice di eventi benefici Cristina Casamassimi e dal direttore artistico Steven G Torrisi.



Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE