In radio e sul web il video del duo Seba e Mario Venuti: “Mi gira la testa”



Da oggi, in radio e sul web, il singolo e il nuovo video in anteprima
della coppia di cantautori siciliani “Mi gira la testa”

Copertina Seba Mario V
Mario Venuti e Seba escono con "MI GIRA LA TESTA", un duetto che racconta tanto del loro percorso artistico condiviso. Li accomuna infatti la terra natìa, la Sicilia, che nelle sensibilità di entrambi ha un ruolo centrale. L'amore per l'arte e per la cultura della Magna Grecia li porta ad amare la musica: entrambi musicisti, entrambi cantautori.

La loro collaborazione arriva da lontano: nel 2018 Seba ha anche prodotto l'album "Motore di vita", che tante soddisfazioni ha dato a Venuti.

. Mario Venuti e Seba

Oggi escono con "MI GIRA LA TESTA, un brano dal sapore romantico nel testo, dove il richiamo all'amore e alle emozioni è reso evidente nelle strofe come nel ritornello, che resta in testa, giusto per mutuare il titolo del brano. E' altresì un brano attuale nelle sonorità sempre afferenti alla sfera anglosassone, da cui entrambi traggono spunto per le loro composizioni.

"Si tratta di un brano pop dalle sonorità e dal profumo degli anni '80 che affronta in chiave a tratti ironica il rincorrersi dei sentimenti, il perdono visto come momento di crescita, i bilanci del cuore - spiega Seba - L'intervento canoro di Mario è risolutivo nel testo, è il consiglio che tutti vorremmo ricevere"

SEBA - Seba, al secolo Sebastiano Barbagallo, nasce a Catania e da sempre coltiva la passione per la musica. La sua carriera artistica arriva da lontano ma la svolta artistica è nel 2006 quando realizza il singolo Domenica d'Estate, hit ancora oggi programmata in radio a cui segue il suo album Quadri d'Autore. La passione per la sperimentazione musicale e per le produzioni artistiche lo portano a diventare produttore di diversi progetti, in particolare lo ricordiamo come produttore artistico di Alessio Caraturo con il singolo Lontano Lontano Lontano e l'album 38° Parallelo nel 2017 e produtto re dell'album "Motore di vita" di Mario Venuti nel 201

MARIO VENUTI - Mario Venuti, nasce a Siracusa e la sua carriera artistica ci racconta la realizzazione di 13 album e innumerevoli successi e collaborazioni artistiche. Attivo da oltre 30 anni, Mario Venuti ha portato al successo diverse canzoni quali Fortuna, Veramente, Crudele, Fammi il piacere e la più recente Caduti dalle stelle. Duetti importanti come Mai come ieri insieme a Carmen Consoli ci raccontano di un artista poliedrico capace di amalgamare la propria voce, singolare per timbrica e colore, insieme a quella di altri cantanti colleghi. E' il caso anche di Mi Gira la Testa, realizzata insieme all'amico Seba.






Share Button