EAGLE PICTURES presenta UN FIGLIO DI NOME ERASMUS diretto da ALBERTO FERRARI con LUCA BIZZARRI – PAOLO KESSISOGLU – RICKY MEMPHIS – DANIELE LIOTTI e con CAROL ALT



prodotto e distribuito da

EAGLE PICTURES

al cinema dal

26 MARZO 2020

Prodotto e distribuito da EAGLE PICTURES al cinema dal 26 MARZO 2020

Per la sua prima produzione cinematografica, Eagle Pictures schiera Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti in una divertente, emozionante e un po' nostalgica commedia on the road: UN FIGLIO DI NOME ERASMUS.

Quattro amici quarantenni, a distanza di 20 anni dall’Erasmus fatto a Lisbona, si ritrovano in Portogallo per affrontare un viaggio inaspettato alla scoperta di un segreto che potrebbe completamente cambiare la vita a uno di loro. Alberto Ferrari (Tra due donne, La terza stella) dirige questo poker di protagonisti, affiancati da un astro nascente del cinema portoghese, Filipa Pinto (L’uomo che uccise Don Chisciotte) e un affascinante ritorno sul grande schermo, Carol Alt.

LUCA BIZZARRI

PAOLO KESSISOGLU

DANIELE LIOTTI

RICKY MEMPHIS

CAROL ALT

Filipa Pinto

UN FIGLIO DI NOME ERASMUS uscirà nelle sale il 26 marzo distribuito sempre da Eagle Pictures.

SINOSSI Quattro amici quarantenni − Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo − vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l'Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un’inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre? Aspettando i risultati del test del DNA, i quattro amici decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne e intraprendono un rocambolesco ed emozionante viaggio attraverso il Portogallo insieme ad una ragazza che si offre di aiutarli.






 

Share Button